Helena Rubinstein, la Cruise Collection: baciate dal sole

Gamma di make-up per valorizzare la pelle abbronzata visita il sito

Per l’estate 2006 Helena Rubinstein lancia una gamma di make-up magica e ammaliante che valorizza la pelle abbronzata. L’ispirazione di Charlotte Tilbury, nata dall’universo lussuoso e cosmopolita degli yacht del jet-set, ha creato HR Cruise Collection, per riflessi color caramello, bagliori d’oro e di bronzo e per catturare ogni singola sfumatura del sole portando l’abbronzatura allo zenith.

Per uno splendente effetto abbronzatura è stata ideata Color Clone So Bronzed! Powder, una terra compatta che valorizza e leviga la pelle abbronzata con un effetto “abbronzatura perfetta”. Grazie alla speciale texture “skin-sensation” e pigmenti che simulano il colore del sole sulla pelle evita l’effetto maschera. Inoltre è disponibile in due sfumature: Ipanema Beach, per le pelli chiare, e Paradise, per le pelli più scure.

Il mascara Lash Queen Waterproof lascia ciglia sensuali e sempre perfette. Dotato di una alta flessibilità grazie alla sua formula “stretch leather complex”, avvolge le ciglia come un guanto, quasi una seconda pelle, garantendo una tenuta perfetta per più di 24 ore. Le sue cere “smooth feeling” lisciano le ciglia e ne amplificano il volume. L’applicatore, con due livelli di setole, avvolge ogni singolo ciglio dalla radice alla punta, garantendo la massima precisione. Testato per un make-up waterproof che non lascia traccia di aloni il mascara assicura, già con una sola applicazione, volume maestoso e ciglia allungate. Emblema di lusso ed eleganza, Lash Queen Waterproof sorprende ed ammalia con un ultimo dettaglio: il suo astuccio “effetto-coccodrillo” in metallo color oro rosato, che trasforma il mascara in un vero oggetto di culto.

Per HR Cruise Collection, la Model’Eyes Palette è declinata in tinte nuove e affascinanti, che si armonizzano con i riflessi del sole. Il verde marino inonda le palpebre regalando esotismo alla base color sabbia. Una punta d’oro scalda l’angolo degli occhi, mentre un tocco di bianco perlato illumina lo sguardo: con le sue quattro nuance seriche, offre una moltitudine di possibilità per tutte le occasioni, per la sera e per il giorno.

Infine, lo Stellar Gloss dona alle labbra un’onda di luce. Dalla polvere d’oro al rame color fuoco, gli sparkling reflectors si miscelano alle madreperle preziose creando riflessi brillanti e sensuali.

www.helenarubinstein.com

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali