Cruciani charity per l’Associazione ADISCO

Importante donazione di Luca Caprai per la creazione di un Hospice pediatrico a Torino
Da sempre la maison Cruciani si distingue per la sua anima charity.
A beneficiare della generosità della maison umbra capitanata da Luca Caprai, fondatore di Cruciani e Cruciani C, è oggi l’Associazione ADISCO.

Associazione di volontariato, che dal 1995 si occupa di promuovere la cultura della donazione del sangue del cordone ombelicale (o sangue placentare) e raccoglie fondi per la ricerca, sono tante le attività che porta avanti ADISCO sul territorio nazionale e ci piace parlarne proprio oggi in occasione della Festa della Donna.

Grazie alla generosa donazione da parte della maison Cruciani, ADISCO potrà portare a termine la costruzione di un nuovo “Hospice” all’interno dell’istituto “L’isola di Margherita” dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, dove vengono accolti bambini con malattie rare e incurabili.

Si tratta di uno spazio dedicato ai più piccoli, per accudirli e sostenerli insieme alle loro famiglie.

Poter essere utili e fare del bene agli altri, il lusso più importante e prezioso, questo lo spirito che ha animato anche in questa occasione Cruciani.

Luca Caprai, per sostenere l’Associazione ADISCO, ha acquistato con una somma piuttosto ingente un bellissimo villaggio di Natale con il quale ha realizzato, all’interno della storica boutique di Verona in Piazza delle Erbe, lo scorso dicembre, uno spettacolo animato che ha incantato grandi e piccini regalando loro una magica atmosfera di festa.

Qualità senza eguali e spirito imprenditoriale votato all’umanità, questo quello che rende la moda made in Italy sinonimo d’eccellenza nel mondo.

Boutique Cruciani di Verona in Piazza delle Erbe - villaggio di Natale

Avatar

Written by Francesca

de Grisogono e Rossignol, sci di lusso

Stardust di David Bailey