Atmosfere decadenti in crociera sullo Zambesi

Vacanze sul lussuoso catamarano African Queen

Il lusso unito al romanticismo e a un’immersione intensa nella natura africana: una crociera sul fiume Zambesi a bordo dell’African Queen si trasforma in un momento magico e irripetibile.

Il catamarano costruito interamente in pregiato teak rhodesiano e legno di faggio, con rifiniture in ottone può ospitare fino a 120 persone, accogliendole con un cocktail accompagnato dalle note malinconiche della Marimba, strumento locale che riproduce i suoni d’Africa. L’African Queen abbraccia mistero e tradizione, per garantire uno stile di crociera proprio dell’Africa coloniale, sopravvissuto al tempo, che permette di rivivere gli splendori di un’epoca passata, in cui l’appagamento decadente non costituisce rarità bensì un modo di vivere.

Lo stile del Vecchio Mondo rinasce sulle acque dello Zambesi, ridona nuova vita all’opulenza del vivere privilegiato, del mistero e del vero spirito dell’Africa. Inoltre, si potrà fare colazione all’alba in compagnia degli ippopotami al loro risveglio o godere del tramonto sulla savana e sul fiume, così come osservare la fauna del luogo nella sua attività di metà mattina.

Seasons in Africa, oltre a vantare nel proprio portfolio splendidi e unici lodge immersi nella savana, e hotel, ha avviato con successo una sezione della propria attività dedicata all’avventura: diversi prodotti e varie proposte per chi ha voglia di vivere le meraviglie africane in modo originale e adrenalinico. L’autenticità, che caratterizza tutti i prodotti Seasons in Africa, è anche qui alla base delle proposte d’avventura per garantire un’atmosfera sudafricana vera, quotidiana.

Avatar

Written by Redazione

Michelangelo architetto… torna a casa

Dopo Natale al Belvita