Una crociera per tre continenti

Le navi Msc Crociere nelle stagioni più fredde salperanno verso l’Africa e l’America dopo alcune tappe in Europa

L’inverno è alle porte: il calore dell’estate, le spiagge assolate qui in Italia stanno per diventare un ricordo. Per chi non vuole rinunciare al caldo nei mesi invernali sono numerose le mete che offrono luoghi attraenti.

Per chi ama muoversi sempre nel massimo della comodità ma visitare allo stesso tempo un numero considerevole di posti, come Spagna e Marocco, Brasile e Florida, può scegliere una delle crociere proposte da Msc a bordo di navi eleganti e di ultima generazione che permettono ai viaggiatori di divertirsi e rilassarsi nell’attraversare l’oceano verso destinazioni esclusive.

Msc Lirica parte per diciotto giorni di intense suggestioni alla scoperta di tre continenti, Europa, Africa e America, con tappe affascinanti in Spagna, Marocco, Madeira, Barbados, Venezuela, Martinica, Porto Rico e Florida.
Approderà nei caldi mari del Sud Msc Sinfonia, che, in diciotto giorni, toccherà Valencia, Casablanca, Tenerife, Fortaleza, Maceio, Salvador e Rio de Janeiro, meta ultima anche di Msc Armonia, che salperà da Genova alla volta di Alicante, Malaga, Casablanca, Funchal, Tenerife, Recife, Maceio e Salvador.

Msc Melody
, invece, in ventidue giorni, si dirigerà verso le magiche atmosfere dell’Africa orientale gettando l’ancora in Egitto e Giordania, Seychelles, Kenya, Tanzania, Sud Africa. Nell’estremo Sud si spingerà anche Msc Monterey, che dopo aver toccato Francia, Spagna, Marocco, Madeira e le Isole Canarie si porterà fino al Senegal, alla Namibia e al Sud Africa.

www.msccrociere.it

Avatar

Written by Redazione

I piaceri dell’autunno nella campagna veneta

La cura dell’uva sul Garda Trentino