Tra le isole dei Caraibi assolutamente da scoprire, Anguilla è sicuramente la preferita per la natura selvaggia ed incontaminata che permette di catapultarvi dalla routine quotidiana, proiettandovi in un habitat primordiale dove potrete riscoprire il contatto autentico con la Madre Terra.
La morfologia allungata dell’isola la rende simile a un’anguilla da questo deriva l’etimologia del nome Anguilla.
- Aruba
Nella parte meridionale, all’altezza del Venezuela scopriamo Aruba, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e mare cristallino che attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo appassionati soprattutto delle immersioni subacquee. Qui il paesaggio dell’isola vi sorprenderà per i colori più belli. ogni frutto, foglia e fiore hanno dei dettagli incantevoli ma ad accogliervi sarà soprattutto l’universo sottomarino caratterizzato da tantissimi pesci tropicali colorati e stelle marine.
- Guadalupa è un piccolo arcipelago costituito da diverse isolette ricche di storia in cui tra le bellezze naturalistiche del paesaggio potrete scorgere architetture del passato come fortezze, e distillerie.
- Saint Martin è la meravigliosa isoletta franco-olandese dell’arcipelago delle Antille ricordata per le meravigliose spiagge da fiaba in cui è possibile rilassarsi sotto il sole godendo anche di una fantastica movida fatta di locali e resort di lusso che sapranno come intrattenere i loro ospiti con tante fantastiche iniziative sia di giorno che di notte grazie alla migliore musica dei Caribi
ed animazione turistica nei fantastici casinò dell’isola.
- Penisola di Yucatàn – Tulum
In questo viaggio unico ed irripetibile come non visitare la giungla lussureggiante del Messico, una terra fatta di rovine e luoghi inesplorati ricchi di storia e tradizioni che portano indietro nel tempo, alla scoperta della penisola dello Yucatàn e Tulum in cui potrete scorgere le antiche rovine Maya, dal fascino imponente ed autoritarie per la loro straordinaria bellezza.
- Providenciales
Un’isola di straordinaria bellezza caratterizzata per le immense spiagge di sabbia bianca finissima, attraversata dalle acque cristalline dell’oceano Atlantico che seducono per il loro fascino misterioso.
In questo paradiso naturale, Grace Bay è sicuramente il luogo magico da visitare.
Un sogno tropicale per le sue bellezze naturalistiche che contraddistinguono paesaggi incantevoli in cui la flora si mimetizza con la fauna ricreando quell’equilibrio perfetto, meta esclusiva delle star del jet set hollywoodiano ammirate da tutto il mondo.