x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Crociera di lusso ai Caraibi: le sei isole “magiche” da vedere nel 2022

Crociera di lusso ai Caraibi: le sei isole “magiche” da vedere nel 2022

Quest’estate scegli la tua crociera di lusso ai Caraibi un luogo paradisiaco per vivere un’estate da sogno nella più bella e desiderata meta turistica di sempre. In questo paradiso naturale ti aspettano mari corallini, isole tropicali e tanto relax.

Cosa aspetti? Sali a bordo di una delle quattro migliori compagnie di navigazione che da sempre propongono i pacchetti turistici più esclusivi in grado di soddisfare al massimo le tue esigenze.

Una vacanza alternativa quella ai Caraibi pensata per le famiglie, per chi vuole divertirsi con gli amici e l’anima gemella, ma anche ideata per i single che desiderano rilassarsi tra le più belle isole delle Antille lambite dal mare caraibico.

Crociera di lusso ai Caraibi, un viaggio alla scoperta delle isole più belle di questa destinazione da sogno

Le valigie di Luxgallery sono già pronte per farvi fare un tuffo nell’Oceano Atlantico, questa volta con destinazione centro-sud America, ma prima di partire per un lungo viaggio, ricordatevi di aggiornare il fuso orario, spostando le lancette del vostro orologio di 6 ore indietro.
Tutto è pronto per vivere una vacanza in total relax, grazie anche al sito Viaggiare Sicuri della Farnesina dove è possibile consultare la documentazione sempre aggiornata, relativa alla sicurezza e sanità messa a disposizione per voi dal Ministero della Cooperazione Internazionale.

Sicuramente pensando alle isole caraibiche, già state pregustando nella vostra immaginazione una vacanza spettacolare da vivere nel periodo estivo ma Luxgallery ha riservato una sorpresa per voi proprio perchè I Caraibi sono una destinazione turistica da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.
Grazie al clima tropicale potrete vivere la bellezza delle isole sia a Ferragosto che a Capodanno.

Tra le isole più belle dei Caraibi da esplorare, Luxgallery consiglia:

Queste destinazioni turistiche sono racchiuse nei pacchetti messi a disposizione dalle quattro migliori compagnie di navigazione:

I sei luoghi magici dei Caraibi consigliati da Luxgallery

  • Anguilla

Tra le isole dei Caraibi assolutamente da scoprire, Anguilla è sicuramente la preferita per la natura selvaggia ed incontaminata che permette di catapultarvi dalla routine quotidiana, proiettandovi in un habitat primordiale dove potrete riscoprire il contatto autentico con la Madre Terra.
La morfologia allungata dell’isola la rende simile a un’anguilla da questo deriva l’etimologia del nome Anguilla.

  •  Aruba

Nella parte meridionale, all’altezza del Venezuela scopriamo Aruba, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e mare cristallino che attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo appassionati soprattutto delle immersioni subacquee. Qui il paesaggio dell’isola vi sorprenderà per i colori più belli. ogni frutto, foglia e fiore hanno dei dettagli incantevoli ma ad accogliervi sarà soprattutto l’universo sottomarino caratterizzato da tantissimi pesci tropicali colorati e stelle marine.

  • Guadalupa è un piccolo arcipelago costituito da diverse isolette ricche di storia in cui tra le bellezze naturalistiche del paesaggio potrete scorgere architetture del passato come fortezze, e distillerie.

  • Saint Martin è la meravigliosa isoletta franco-olandese dell’arcipelago delle Antille ricordata per le meravigliose spiagge da fiaba in cui è possibile rilassarsi sotto il sole godendo anche di una fantastica movida fatta di locali e resort di lusso che sapranno come intrattenere i loro ospiti con tante fantastiche iniziative sia di giorno che di notte grazie alla migliore musica dei Caribi
    ed animazione turistica nei fantastici casinò dell’isola.

  •  Penisola di Yucatàn – Tulum

In questo viaggio unico ed irripetibile come non visitare la giungla lussureggiante del Messico, una terra fatta di rovine e luoghi inesplorati ricchi di storia e tradizioni che portano indietro nel tempo, alla scoperta della penisola dello Yucatàn e Tulum in cui potrete scorgere le antiche rovine Maya, dal fascino imponente ed autoritarie per la loro straordinaria bellezza.

  •  Providenciales

Un’isola di straordinaria bellezza caratterizzata per le immense spiagge di sabbia bianca finissima, attraversata dalle acque cristalline dell’oceano Atlantico che seducono per il loro fascino misterioso.
In questo paradiso naturale, Grace Bay è sicuramente il luogo magico da visitare.

Un sogno tropicale per le sue bellezze naturalistiche che contraddistinguono paesaggi incantevoli in cui la flora si mimetizza con la fauna ricreando quell’equilibrio perfetto, meta esclusiva delle star del jet set hollywoodiano ammirate da tutto il mondo.