CRN per Fiat

M/Y Chopi Chopi co-protagonista del nuovo spot internazionale della 500 Cult
M/Y Chopi Chopi 80 mt, ammiraglia di CRN, parte del Gruppo Ferretti e specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente realizzate su misura in acciaio e alluminio da 40 a 90 metri, è co-protagonista della campagna pubblicitaria internazionale Fiat, realizzata in occasione del lancio sul mercato europeo della nuova Fiat 500 Cult.

L’ammiraglia del cantiere fa infatti mostra di sé in tutta la sua imponenza all’interno dello spot “Yacht”, firmato dall’agenzia Leo Burnett per la regia di Ago Panini (cdp Alto Verbano), uno sguardo ironico sulla contrapposizione tra semplicità e lusso.

Lo spot vede quindi due importanti icone del made in Italy nel mondo come Fiat 500 e CRN M/Y Chopi Chopi per la prima volta insieme in un video elegante e irriverente, che vuole sorprendere lo spettatore fino alla fine.

Dopo essersi aggiudicato prestigiosi premi internazionali in occasione degli Showboats Design Awards 2014, dei The World Superyachts Awards 2014 e Barca dell’Anno 2013 è questo l’ennesimo riconoscimento per il megayacht Chopi Chopi, sintesi ed evoluzione dei tratti caratteristici, dell’anima e dell’innovazione delle navi firmate CRN, che si posiziona come icona indiscussa di lusso e stile senza rivali.

La campagna pubblicitaria è on air in Europa (a partire da Germania, Austria, Olanda, Serbia) a supporto del lancio della nuova Fiat 500 Cult sul mercato europeo.

Written by Chiara

Venezia 2014, Maciste per la pre-apertura

La Barbie veste Karl Lagerfeld