Critics’ Choice Awards 2019, i beauty look delle Star di Hollywood

La 24ª edizione dei Critics’ Choice Awards si è tenuta il 13 gennaio 2019 presso il Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica, premiando le migliori produzioni cinematografiche e televisive del 2018. 

Le candidature alla 24ª edizione dei Critics’ Choice Awards sono state annunciate il 10 dicembre 2018. La cerimonia al Barker Hangar di Santa Monica ha visto sfilare sul red carpet le star di Hollywood più brillanti dell’ultimo anno. È cominciata la stagione delle premiazioni cinematografiche più attese: dopo i Golden Globe, a far sfilare sul red carpet una lunga parata di celebrities  internazionali ci ha pensato la cerimonia dei Critics’ Choice Awards , che ha illuminato la notte del 13 gennaio in California nella cornice del Barker Hangar di Santa Monica.

Durante la serata sono stati premiati i film, i registi e gli attori più apprezzati dell’ultimo anno, tra cui alcune delle star più brillanti di Hollywood. Celebrity che, come da registro, sono state immortalate sul tappeto rosso con le loro mise da gala. A dominare la palette di questo red carpet, tre tonalità: bianco, nero e argento.
Nicole Kidman ha fatto la sua eterea apparizione in uno splendido abito bustier black&white firmato Armani Privé, liscio e con gonna scultorea e asimmetrica. Due colori scelti anche da Julia Roberts per il suo completo tailoring di Louis Vuitton. Scintillanti invece Emily Blunt, che ha indossato un long dress bianco di Prada tempestato di piccole applicazioni argentate, e Charlize Theron, a cui, secondo Vogue Italia, va il primato “best look ever”,  in un abito custom di Givenchy silver e monospalla, con texture metallizzata e gonna degradé.

La Theron ha portato sul red carpet un’acconciatura interessante, da dea greca, realizzata da Adir Abergel. Un raccolto liscio, intervallato da treccine fini e un’aureola Givenchy costum made, posta in basso dietro al capo; di fronte il ciuffo lasciato libero crea una simmetria ultra-contemporanea.
A optare per una classica robe noire invece le intramontabili Laura Dern e Patricia Clarkson, rispettivamente in Saint Laurent e Georges ChakraClaire Foy, apparsa con un completo in stile androgino di Celine, ed Elizabeth Olsen,in un mini dress in velluto, a maniche lunghe e con profonda scollatura a v, firmato Alexandre Vauthier. In attesa della statuetta più ambita, Lady Gaga, si prende la scena davanti ai fotografi dei Critics’ Choice Awards con un abito bianco lungo e morbido firmato Calvin Klein by Appointment.
Un look semplice impreziosito da orecchini di diamante Djula e un hair look da diva della Golden Age hollywoodiana. 

Avatar

Scritto da Erika Barone

La nuova collezione Savage x Fenty firmata Rihanna per San Valentino: 23 pezzi unici da vera bad girl

Gli anni passano: 2009 vs 2019, la #10yearchallenge delle Star