Cristiano Ronaldo svela la sua linea di intimo

Ecco la CR7 Underwear

La campagna brand di Armani Underwear di cui è stato protagonista è rimasta impressa nell’immaginario femminile e non solo.

Cristiano Ronaldo si “rimette in mutande”, ma questa volta per promuovere la sua linea di intimo.

L’attaccante portoghese ha presentato ufficialmente al Palacio de Cibeles di Madrid, location particolarmente amata dai brand luxury per i loro eventi, la sua CR7 Underwear, già disponibile in tutto il mondo e on line.

La collezione, che comprende slip, boxer e calze, è prodotta dal gruppo tessile danese JBS, su disegno del designer americano Richard Chai, rinomato per le sue collaborazioni con griffe di prestigio tra cui Marc Jacobs e Donna Karan; gli stili, i tessuti ed i colori, invece, sono stati scelti da Ronaldo stesso.

L’asso del Real Madrid durante la presentazione ha svelato la prima immagine dell’adv scattata dal fotografo di fama mondiale Giampaolo Sgura: una sua gigantografia alta 19 metri, in cui mostra il suo fisico statuario fasciato solo dalla biancheria intima.

“Sono molto orgoglioso di presentare ufficialmente la CR7 Underwear e soprattutto di svelare la campagna in questo splendido edificio, uno dei più famosi punti di riferimento di Madrid. Ho messo molta passione e dedizione nella creazione di questa nuova linea di biancheria intima e sono lieto di lanciarla finalmente a livello globale”, ha detto Cristiano in occasione dell’evento madridista.

Questa è la prima avventura di fashion design del calciatore 28enne, che non ha mai nascosto il suo interesse per la moda, e arriva sulla scia del grande successo della linea underwear David Beckham per H&M

www.cr7underwear.com

Avatar

Written by Monica

Rodarte primavera estate 2014

Eicma 2013, Harley Davidson