Cristiano Ronaldo gol Juve: una super sexy Georgina per lui allo stadio (FOTO)

Cristiano Ronaldo gol Juve: una super sexy Georgina per lui allo stadio (FOTO). Ecco come si è presentata all’Allianz Stadium per dare sostegno al suo amore

Cristiano Ronaldo gol Juve: ed eccole arrivate le prime due reti dell’asso portoghese. Alla quarta giornata di campionato, scontro in casa contro il Sassuolo, CR7 – finora a secco i gol – si è finalmente ‘sbloccato’ ed ha messo a segno i primi gol per la felicità dei tifosi bianconeri e della stampa, che da tempo moriva dalla voglia di titolare il tanto atteso momento.

Un giorno di festa in casa Juve ma anche e soprattutto in casa Ronaldo. La fidanzata del campione era presente come sempre all’Allianz Stadium per dar forza e sostenere il suo campione. Il suo messaggio ai tifosi è già sui social da due ore e ha raggiunto quasi 3milioni e mezzo di like: “Sono molto felice di aver segnato la mia prima doppietta con la maglia della Juve e soprattutto di aver contribuito a questa importante vittoria della squadra!??⚽️⚽️”.

Anche la bella Georgina ha pubblicato su Instagram il suo post per l’amato fidanzato: Complimenti papà per essere il migliore al mondo ❤️ @cristiano @juventus #finoallafine”. Con queste parole la modella madre di una dei suoi quattro figli ha condiviso la gioia di questa giornata. La conturbante Wags ha presenziato infatti  alla partita tra Juventus e Sassuolo in cui il fenomeno portoghese ha messo a segno una doppietta. Il look scelto sportivo e nel contempo sexy: total black, panta attillati fin sotto il ginoccho, top aderente che metteva in mostra il prorompente decolleté. Sandali rosa con tacco a stiletto e capelli raccolti  e stiratissimi. Con lei due dei quattro figli. Georgina Rodriguez ha attirato su di sé le attenzioni dei tifosi della Juventus sia fuori che dentro l’impianto sportivo, vista la mise!

Potrebbe interessarti anche: Georgina Rodriguez gossip: dalla Spagna brutte parole per lei dai suoi familiari

Avatar

Written by Michela

Forbes: Jay-Z il Re dell’Hip hop, ecco quanto ha incassato nel 2018

Eva Longoria senza trucco: occhiaie in evidenza della neo mamma felice (FOTO)