Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, sposi a luglio

Monica
02/10/2011

Pare che Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sposeranno il 12 luglio 2012, subito dopo la fine dei Campionati Europei di calcio, a Madeira, l'isola in cui il calciatore portoghese è nato e a cui è molto legato

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, sposi a luglio

Nozze di lusso all’orizzonte
Che sia una delle coppie meglio assortite del pianeta non ci sono dubbi.

Tutti e due belli, giovani, ricchi, innamorati e, secondo gli amici, pronti a fare il grande passo.

Pare che Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sposeranno il 12 luglio 2012, subito dopo la fine dei Campionati Europei di calcio, a Madeira, l’isola in cui il calciatore portoghese è nato e a cui è molto legato.

E se ciò dovesse essere confermato, prepariamoci ad una cerimonia in grande stile tra sfarzi di ogni genere e invitati vip. Lusso all’ennesima potenza a cui Ronaldo ci ha abituato.

Resta solo da convincere mamma Dolores, che non hai mai nascosto l’antipatia per la futura nuora, anche se, recentemente le due sono state avvistate insieme allo stadio Bernabeu per assistere a una partita di Cristiano, forse per chiarirsi definitivamente in vista delle prossime nozze.

Testimoni? Un candidato potrebbe essere Giorgio Armani, visto che i due si sono conosciuti –e innamorati- sul set della campagna Emporio Armani.