Cristiano Ronaldo accusato di stupro: Raffaella Fico lo difende a spada tratta, ecco perché

Cristiano Ronaldo accusato di stupro: Raffaella Fico lo difende a spada tratta, i due ebbero un flirt proprio nel periodo del presunto stupro denunciato da Kathryn Mayorga

Cristian Ronaldo accusato di stupro: parla Raffaella Fico che con l’asso del calcio portoghese ebbe un flirt lungo 11 mesi.  “Non credo sia capace di compiere un gesto del genere”, ha detto la ex fidanzata di Mario Balotelli, intervenuta negli studi di Matrix per dare la sua testimonianza su CR7 privato, e prendere le sue difese.

L’accusatrice di Ronaldo

“Non ho dubbi che per una donna essere vittima di violenza sia un fatto devastante, ma al contempo mi chiedo: perché, ammesso che il fatto sussista, denunciarlo dopo dieci anni? Avrà sicuramente le sue motivazioni, che non posso conoscere, ma io avrei denunciato il fatto subito dopo”, queste le sue parole in merito alle tardive denunce di stupro da parte dell’ex modella Kathryn Mayorga. Si apre così l’intervista a Raffaella Fico condotta da Nicola Porro a Matrix, in merito allo scandalo molestie che da settimane sta riguardando l’attaccante della Juve, che, si è detto “tranquillo” e respinge al mittente ogni accusa in attesa che la polizia di Las Vegas – dove si sarebbe verificato il presunto stupro – porti avanti le indagini.

 

I due – Ronaldo e la Fico – si conobbero a una festa nello stesso periodo in cui si sarebbero svolti i fatti che vedrebbero coinvolto il calciatore nella storia di abusi, tuttavia la Fico parla di lui come di un gentiluomo. “Un ragazzo alla mano, buono, vero. Abbiamo iniziato a frequentarci e, devo dire, si faceva guardare perché è un bell’uomo. Non riesco a pensare che possa aver fatto quello di cui è accusato. Ho davvero difficoltà a credere che possa aver compiuto un gesto tanto forte.” Insomma, Raffaella fico lo ha dichiarato esplicitamente: “Cristiano Ronaldo è una persona perbene”. “Era ancora un giocatore dello United e lo conobbi ad una festa in Italia la stessa estate dei fatti in discussione. Con me fu un galantuomo. Si mostrò subito una persona semplice, gentile, disponibile … Stavamo insieme, ci stavamo cominciando a frequentare in quel periodo e non ero a conoscenza della presunta violenza, l’ho saputo solo adesso. Non sapevo chi fosse questa signora”. 

Leggi anche: Cristiano Ronaldo accusato di stupro: Georgina nel frattempo si rilassa in Spa di lusso

Avatar

Scritto da Michela

Michael Bublé ritiro: l’annuncio che renderà tristi i fan, l’artista cambia vita

Banksy in mostra a Palazzo Medici Riccardi a Firenze