Creme solari per l’estate 2011

Per una tintarella al top

Le belle giornate sono arrivate ed è difficile resistere al fascino e al glamour di una bella abbronzatura senza però rinunciare alla salute della pelle.

Ecco alcune proposte per regalare alla pelle una tintarella da far invidia ma allo stesso tempo evitando le alterazioni della pelle che portano ad un invecchiamento precoce che spesso dipendono da un’eccessiva e poco consapevole esposizione al sole.

La Linea Solare Clinique con SolarSmartTM assicura una protezione completa contro l’azione nociva dei raggi UV con la tecnologia 3:1, dove la protezione UVB è tripla rispetto alla protezione UVA.

Tutte le formule per il viso e per il corpo sono leggere, prive di oli, resistenti ad acqua e sudore, non ostruiscono i pori e sono state formulate pensando anche alle pelli più sensibili.
I prodotti per il viso, inoltre, contengono Estratto di Plancton, un estratto marino naturale che rilascia degli enzimi di “riparazione” unici quando esposti alle radiazioni UV, che contrastano i danni visibili della pelle, compresa la perdita di collagene.

Per le aree più fragili e spesso trascurate come labbra, contorno occhi, lobi delle orecchie e cicatrici, Clinique propone SPF 35 Targeted Protection Stick, dalla pratica formula in stick resistente all’acqua, priva di oli, che non appiccica, non ostruisce i pori, ideale anche per la pelle sensibile.

Lancome invece, grazie alle conoscenze specifiche acquisite dai suoi laboratori sugli effetti dannosi delle radiazioni UV ha pensato alla nuova gamma di prodotti Génifique Sôleil, capace di creare una sorta di scudo per salvaguardare la produzione di proteine di giovinezza della pelle che rimane sempre vellutata, levigata e protetta.

Collistar per l’estate 2011 aggiunge alla sua gamma il pratico Spray Abbronzante Idratante proposto con tre diversi filtri protettivi e il Trattamento Viso Doposole Antirughe con formula alle cellule staminali vegetali.

Come ben sappiamo, l’esposizione ai raggi del sole, può causare il fotoinvecchiamento e per prevenire la comparsa delle rughe, è importante che la pelle sia sempre idratata durante l’esposizione solare. Biotherm Lait Solaire, è una nuova linea di prodotti dalla particolare azione anti-secchezza dalla particolare texture morbida e cremosa ispirata al Lait Corporel, leggendario latte per il corpo Biotherm.

Per quanto riguarda i capelli, DERMASOL Solaire Olio Spray Capelli garantisce una salvaguardia completa dei capelli durante l’esposizione al sole: l’olio è particolarmente indicato per proteggere la struttura del capello dagli attacchi degli agenti esterni come sole, salsedine e cloro.

Per un’abbronzatura senza eguali con un occhio alla salute.

Written by Monica

Cronografo Les Classiques Fasi di Luna

Philips lancia una nuova linea di TV