Crema solare, le migliori del 2014

5 abbronzanti must have
Il beauty per le vacanze 2014 è pronto?
Siete sicuri di aver scelto le creme solari che fanno per voi per garantirvi un’abbronzatura uniforme, sana e duratura?

Noi di Luxgallery siamo pronti a darvi qualche consiglio last minute scegliendo i 5 prodotti abbronzanti che vi salveranno in questa estate 2014, che pur anomala che sia ci regalerà delle belle giornate in riva al mare, in montagna o a bordo piscina sempre e comunque nelle località più esclusive del pianeta.

La regola che sta alla base della scelta della migliore crema solare è ovviamente sempre la stessa, ovvero prestare molta attenzione al filtro di protezione in base al fototipo e la tipologia di prodotto che meglio si addice alle nostre esigenze.

Per le non più giovani o le giovani che repellono all’idea di finire l’estate con la pelle invecchiata, ecco che Guinot age sun protective spf 20 è il prodotto ideale grazie a uno scudo contro il foto-aging a base di aminoacidi.

Ai dinamici, ovvero a quella categoria di vacanzieri che non vuole poltrire steso al sole senza perà rinunciare al colorito, ecco che Biotherm propone linea Dry Touch. A caratterizzarli una texture leggera, ultra secca e trasparente in grado di garantire protezione senza lasciare spiacevoli effetti appiccicosi.

Chi vuole dare al proprio colorito una sferzata tecnologia, ecco che un solare hi-tech studiato ad hoc per stimolare la sintesi di melanina utilizzando i migliori ritrovati della scienza è Sepai v6.8 tan prolong body.

Ideale per le pelli sensibili ecco che Dibi Milano presenta Solarium protection spf 30 viso&corpo. Con estratto di aloe è un toccasana per chi da una vita combatte contro gli eritemi solari, pur mettendosi sempre la crema.

Da utilizzare a fine vacanze per completare il l’opera, Eisenberg sublime tan huile visage & corps spf 6 catturerà gli ultimi raggi di sole donando alla vostra pelle un’abbronzatura luminosa, omogenea e, soprattutto, invidiabile.

In fine, per un tocco magico che illuminerà le vostre serate estive, ecco che Chanel ha lanciato una limited edition davvero da non perdere. Si chiama Dentelle Precieuse ed è una cipria illuminante che farà risaltare tutto il duro lavoro fatto in spiaggia.

Chanel Dentelle Pricieuse - limited edition estate 2014

Written by Francesca

Anna Castelli Ferrieri, il doodle

Cinquanta sfumature di nero, il film prende forma