Crema nera firmata re Giorgio
Armani ha presentato alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano il suo primo prodotto per la pelle
Giorgio Armani presenta il suo primo prodotto skincare.
Si chiama e risponde ai bisogni di ogni età, proponendosi come trattamento unico per il giorno e la notte.
Una “crema per la vita” ispirata all’ossidiana di Pantelleria e che contiente l’Obsidian Mineral Complex, un’associazione unica di minerali selezionati scientificamente per aiutare a stimolare il naturale metabolismo cellulare.
Un trattamento prezioso e rigenerante capace di riparare e rivitalizzare la bellezza della pelle. Così Giorgio Armani parlando della sua creazione ha detto di essere stato ispirato dalla natura: “Viviamo in un pianeta e abbiamo bisogno di essere in contatto con la terra. Gli elementi naturali donano calma, serenità e offrono lo sfondo sul quale esprimerci“.
Genuinità del prodotto e qualità dei principi attivi si uniscono al packaging accattivante di un nero lucente così da richiamare alla mente l’esclusività della materie prime.
Bianca, pura, compatta eppure soffice, “Crema nera” è racchiusa in un vasetto nero e lucente, che richiama l’ossidiana pantesca. A impreziosire il tutto, un applicatore in ossidiana, per massaggiare la crema sul visto, potenziandone l’efficacia.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter