Crema nera firmata re Giorgio

Armani ha  presentato alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano il suo primo prodotto per la pelle
Giorgio Armani presenta il suo primo prodotto skincare.
Si chiama  e risponde ai bisogni di ogni età, proponendosi come trattamento unico per il giorno e la notte.
Una “crema per la vita” ispirata all’ossidiana di Pantelleria e che contiente l’Obsidian Mineral Complex, un’associazione unica di minerali selezionati scientificamente per aiutare a stimolare il naturale metabolismo cellulare.

Un trattamento prezioso e rigenerante capace di riparare e rivitalizzare la bellezza della pelle. Così Giorgio Armani parlando della sua creazione ha detto di essere stato ispirato dalla natura: “Viviamo in un pianeta e abbiamo bisogno di essere in contatto con la terra. Gli elementi naturali donano calma, serenità e offrono lo sfondo sul quale esprimerci“.

Genuinità del prodotto e qualità dei principi attivi si uniscono al packaging accattivante di un nero lucente così da richiamare alla mente l’esclusività della materie prime.

 Bianca, pura, compatta eppure soffice, “Crema nera” è racchiusa in un vasetto nero e lucente, che richiama l’ossidiana pantesca. A impreziosire il tutto, un applicatore in ossidiana, per massaggiare la crema sul visto, potenziandone l’efficacia.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Silversea Cruises è il meglio delle Compagnie di Crociera “small ship”

Apeiron Island Hotel di Dubai: sette stelle e una jungla