Collezione autunno inverno 2006 per Crazy Frog

Uno stile che non ha bisogno di schemi per borse, scarpe e bijoux del brand lombardo

Osare è la parola chiave della nuova Collezione Crazy Frog. Creatività oltre la norma per una linea dalla quale traspare la fervida ricerca di materiali, la cura del particolare, gli accostamenti audaci dei colori e della materia.

Linee rigorose e grandi volumi per borse, che devono essere l’oggetto/contenitore della femminilità quotidiana, ma anche sintesi tra il mondo maschile e il gusto femminile.

Le calzature sono caratterizzate da effetti vintage nei pellami, slavati o ingrassati, forme allargate e tacchi importanti, tagli sofisticati per i gambali degli stivali, con giochi di borchie e inserti di cavallino. Tutto concorre alla reazione di un linea che fa della sensualità il punto forte tra decoltè in pelle stampata kilt e scarpa maschile, passando attraverso la rivalutazione degli stivaletti Beatles.

I colori sono presi a prestito dalla natura e sembrano creare una tavolozza pittorica del Seicento: terra bruciata, tabacco, fango, testa di moro, verde bosco e verde cipresso spesso spezzati da blu denim, rosso corrida, viola intenso e giallo Napoli.

Per finire, bijoux romantici che giocano con folletti smaltati e fatine di stoffa, ma che assumono anche toni più aggressivi con charms a forma di pistole in strass o si concedono un pizzico di megalomania con maxi anelli in pavé di cristalli.

Avatar

Written by Redazione

Cina, nascita di un Impero

Magma lampadari come sculture