CR Fashion Book Party, tutti i look

A Mode à Paris

Milano Moda Donna ha avuto i suoi party esclusivi, come quello organizzato da Vogue Italia per celebrare il suo 50esimo anniversario oppure il cocktail di Gucci in onore della sua testimonial Charlotte Casiraghi.

Anche la fashion week parigina, però, ha avuto la sua buona dose di eventi glamour.

Tra la miriade di feste che hanno invaso la Ville Lumiere durante la settimana della moda, una è stata particolarmente affollata di gente che conta.

Carine Roitfeld ha invitato tutti i suoi amici a festeggiare il lancio del quinto numero del CR Fashion Book, la sua rivista dedicata a moda e lifestyle.

Il nero è stato il protagonista assoluto dei look sfoggiati dalle celebs sul red carpet, che hanno così onorato il tema della serata “Inspired By Carine”, evocando l’iconico stile sexy dark della ex direttrice di Vogue Paris.

Selena Gomez, scortata a distanza dal fidanzato Justin Bieber, ha mostrato le sue curve in una jumpsuit nera di seta  griffata Louis Vuitton dalla scollatura pericolosa; a illuminare l’ensemble i gioielli di lusso de Grisogono.

Lasciati marito e figlia in hotel, Kim Kardashian, si è presentata alla festa con il designer di Givenchy -e suo grande amico- Riccardo Tisci, che non a caso ha confezionato il suo abito da sposa per le sue nozze fiorentine con Kanye West.

La prezzemolina della tv statunitense, che alla festa ha incontrato mamma Kris e sorella Kendall, ovviamente sfoggiava un total look Givenchy, composto da un completo mannish con un top che lasciava poco all’immaginazione; l’attenzione era catalizzata, oltre che dalla profonda scollatura, anche dalla spilla di platino over size decorata con cristalli e perle appuntata sul rever della giacca.

Tra gli invitati, anche le sorelle Paris e Nicky Hilton, le top model inglesi Rosie Huntington-Whiteley e Cara Delevingne con due tute Balmain molto provocanti, Leigh Lezark con una sexy creazione di Tom Ford di pizzo nero e Miranda Kerr, che non ha deluso le aspettative nel suo abito tutto patchwork e trasparenze di Emilio Pucci.

Una delle poche che non ha scelto il nero, la fashionista Olivia Palermo, che si è distinta nel suo splendido abito bianco di pizzo dal collo alto e caratterizzato da delle frizzanti frange.

Tutte le foto del CR Fashion Book Party nella gallery!

Written by Monica

Showroomprive adotta i bitcoin

Campagna Nastro Rosa 2014