Bikini, trikini e costumi interi, cosa mettere in valigia?

Il momento è propizio per iniziare a programmare i viaggi estivi, che sia una vacanza di quindici giorni su isole caraibiche, che sia una settimana spesa tra le bellezze della nostra Italia, tra sapori e colori autentici o che sia il semplice weekend di stacco dalla quotidianità il mare ci attende! Fondamentale in questo caso sarà pianificare il viaggio nei dettagli lasciando un po’ di margine per l’improvvisazione, attenzione però, sul contenuto della valigia non possiamo improvvisare e scegliere cosa portare con noi garantirà una vacanza senza stress.

Costumi estate 2019

Maxi abiti leggeri, ricamati in pizzo, all’uncinetto, morbidi volumi in raso che si appoggiano sulla pelle abbronzata, camicie bianche over, pantaloni capri e sandali preziosi saranno i must have del vostro bagaglio. Infine, loro: i costumi. Rumors di questi mesi sembrano preannunciare una grande egemonia: color power. Trikini, bikini, interi, purché coloratissimi e, perché no, anche metallizzati per luccicare sotto il sole. Sweet Years ha realizzato una collezione moda mare 2019 uomo/donna senza precedenti né rivali: la limited edition “Fuori acqua” fatta di stampe floreali, lurex e linee semplici che renderà l’esperienza estiva fuori dagli schemi. Verdissima lancia la linea Wave, una collezione pensata per conciliare comodità e stile addosso a donne curvy. Yamamay impreziosisce la linea 2019 con dettagli preziosi e punta tutto sull’intero e il trikini. A voi risolvere l’imbarazzo della scelta.

Sweet Years: trikini e costumi interi

Facciamo un piccolo closeup sul mondo donna, questo grande immenso universo sconfinato. Pur amando il tradizionale bikini, quest’anno i riflettori sotto l’ombrellone saranno tutti puntati su trikini e costumi interi. Indipendentemente da dove trascorreremo le nostre ferie o i weekend, potremo attingere dalla collezione limited edition di Sweet Years per uscirne più che soddisfatte.

Il focus è su trikini e costumi interi, protagonisti indiscussi della special edition 2019. Linee semplici che ridisegnano una femminilità contemporanea e grintosa grazie all’utilizzo di nuance metalliche: argento, nero, oro e un inedito blu elettrico. One pieces rigorosamente monocromatici che si fanno sexy grazie a giochi di tessuto che scoprono la pelle, conferendo un twist contemporaneo e sensuale. Elegante e mai noiso.

Bikini

L’egemonia estiva 2019 urla a gran voce trikini e intero ma il bikini resta sempre il must delle inguaribili affezionate. Sweet Years non lo dimentica di certo e tra le proposte della collezione troveremmo certo di che mettere in valigia.

I bikini della capsule collection Fuori Acqua di Sweet Years sono super colorati: arancio, verde fluo, azzurro, rosso e viola si riversano su fiori, grafiche delicate e stampe botaniche. Le tinte forti incontrano dettagli di stile che trasformano i costumi in veri must have.

Spopolano deliziose nappine gialle e mini pon pon rossi che rendono lo swimwear del brand del cuore chic & easy e che si ritrovano anche nella capsule collection Fuori Acqua come decorazione per shorts a tinta unita. La proposta beachwear del marchio milanese può essere acquistata anche sul sito: www.incotone.it. Ricordate la protezione solare e i giochi sono fatti, andate e conquistate la spiaggia!

Verdissima, Wave e Isla

Verdissima lancia la nuova linea Wave 2019 puntando sulla vestibilità coniugata a ciò che fa tendenza. Wave nasce con l’obiettivo di colmare quel gap d’offerta di mercato che ricerca coppe di taglie importanti e parti basse più minute, una consumatrice che può avere dai 18 ai 50 anni ma con bisogni di vestibilità e stile specifici.

La nuova linea Wave propone coppe C, D, E con reggiseni dal design di tendenza con uno studio particolare sui fianchi dei modelli; le parti bassi mantengono linee slim in stile Verdissima con brasiliane, slip con lacci laterali e lo slip con coulisse regolabile.

La collezione Wave si affianca alla collezione principale Isla. L’idea è quella di creare un costume da bagno chic e di forte impatto grazie a stampe coloratissime e sofisticate decorazioni di paillettes per esprimere tutte le sfumature dell’animo femminile, dalle più sensuali alle più sbarazzine.

Yamamay, evergreen

Realizzati con tessuti di prima scelta e curati in ogni più piccolo dettaglio, i costumi interi Yamamay saranno adatti per le mete marittime ma anche per essere sfoggiati in piscina. Dalle linee pulite e sobrie dei costumi interi modellanti, al fascino estroso dei costumi interi con dettagli gioiello, fino ad arrivare agli audaci e sensuali modelli di trikini.

Per evidenziare la femminilità di ogni donna, ogni costume intero Yamamay si caratterizza per le delicate rifiniture, l’ottima vestibilità, l’elevata praticità e l’alto comfort.

Creazioni raffinate e di tendenza, nate dall’attento studio dei designer che hanno saputo interpretare le diverse esigenze del mondo femminile. Accanto ai costumi interi con audaci aperture su ventre e fianchi, si trovano i costumi imbottiti con romantiche scollature a cuore e i costumi da bagno modellanti: capi raffinati che danno un tocco di sensualità a qualsiasi look.

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

rinofiller

Rinofiller: rimodellare il naso senza sottoporsi alla rinoplastica

Fish e Cow nails sono i nuovi trend 2019 e non li avevamo ancora scoperti