Dedicato alle pelli sensibili: Sensiphase A-Derma

La linea Sensiphase dei Laboratori Ducray permette alle pelli sensibili di ritrovare benessere ed equilibrio.

Arrossamenti, desquamazione, maggiore irritabilità: le pelli sensibili sono soggette a irritazioni fastidiose e necessitano di maggiori attenzioni e prodotti idonei, basati su principi attivi lenitivi e idratanti.

L’estratto di Avena Rhealba è il principio attivo naturale della linea Sensiphase, una gamma di trattamenti mirata, dedicata a donare il benessere alle pelli più sensibili.

Questo particolare tipo di avena, selezionato tra più di ottanta varietà, fornisce un estratto che riporta la pelle al naturale equilibrio fisiologico, grazie alle sue straordinarie proprietà emollienti, lenitive, protettive, ristrutturanti ed antiossidanti e particolarmente efficaci nei casi di irritazioni e reattività cutanee. Oltre a queste proprietà, i Laboratori Pierre Fabre hanno scoperto e sfruttato le virtù degli Oligomeri d’Avena Rhealba, importante componente dell’estratto del cereale, ottenuti con un processo senza componenti chimici per rispettare e non alterare le qualità straordinarie dell’estratto. Questi Oligomeri compiono una forte attività anti-irritante e fanno sì che la pelle reagisca in modo reattivo alle aggressioni interne ed esterne.

La linea Sensiphase

Sensiphase Crema da Giorno è composta da una texture olio in acqua formulata a partire dagli Oligomeri dell’Avena Rhealba, dalla Vitamina E, forte antiossidante, e dai Polioli ad azione idratante. Permette alla pelle di tollerare meglio le aggressioni e lenisce le sensazioni fastidiose tipiche della pelle sensibile. Disponibile per pelli miste e grasse, normali e molto secche, è pensata per un uso quotidiano, contro rossori, irritazioni e secchezza della pelle, soprattutto in presenza di sbalzi termici freddo-caldo. Lascia la pelle più morbida, più naturale e più luminosa.
Gli stessi principi attivi della crema da giorno sono sfruttati anche per la delicata zona del contorno occhi, con Sensiphase Crema Lenitiva Contorno Occhi, un’emulsione olio in acqua, che attenua le borse e le occhiaie, idrata in profondità, mantiene la pelle più luminosa e a lungo giovane, risvegliando il suo naturale splendore.
Per la notte, Sensiphase Crema Notte Delicata, formulata a partire dagli Oligomeri dell’Avena Rhealba e i Polioli è arricchita da un complesso vitaminico ad azione idratante, contro i radicali liberi e regolatrice del metabolismo cellulare.
Agisce durante il riposo notturno, quando la pelle diventa maggiormente recettiva ed è perfettamente tollerato anche dalle pelli più vulnerabili. Grazie a questa sua estrema tollerabilità rappresenta un’alternativa sicura ai prodotti anti-rughe spesso mal sopportati dalle pelli troppo sensibili.

Grazie al suo contenuto in Oligomeri e alla presenza di Hamamelis e Fiori d’Arancio, Sensiphase Acqua Detergente e Struccante svolge una profonda azione riequilibratrice e idratante, particolarmente importante nella fase del demaquillage, soprattutto in presenza di rossore e irritazione.
Per il corpo, Sensiphase Latte Corpo Lenitivo, un tuffo nella morbidezza di un’emulsione olio in acqua e un vero e proprio trattamento cosmetico e di prevenzione. Assieme a una sensazione piacevole sulla pelle, la rende più morbida e meno vulnerabile all’azione infiammatoria degli stimoli aggressivi.
Le capacità di questo prodotto derivano dalla presenza di componenti selezionati per agire in modo sinergico su ogni aspetto della pelle sensibile, rendendola più morbida ed elastica, uniformemente idratata e molto meno desquamata.

Avatar

Written by Redazione

Porsche: in commercio la Cayman 2.7

Casamood negli States con Neutra