Cos per la Serpentine Gallery di Londra

Per le Park Nights

Il 2 luglio con un party ricco di celebs è stato inaugurato il Serpentine Gallery Pavilion, padiglione temporaneo che la prestigiosa galleria londinese commissione a un archistar nei giardini di Kensington.

Dal 2000, hanno accolto l’invito della prestigiosa galleria architetti di prim’ordine, come Ai Weiwei (2012), Frank Gehry (2008), Sou Fujimoto (2013) e Smiljan Radic (2014). Quest’anno è toccato al duo spagnolo Selgascano, che ha realizzato una struttura poligonale, costruita con pannelli di etilene tetrafluoroetilene (ETFE), avvolti da cinghie multicolore.

Anche per il 2015, Cos continua la partnership con la Serpentine Gallery, sostenendo, per il terzo anno consecutivo, la serie delle Park Nights in programma da questo mese fino a settembre durante alcuni venerdì d’estate.

Serpentine Gallery Pavilion by Selgascano

Queste serate proprio all’interno del Padiglione  d esploreranno diverse discipline come la musica, la danza, l’arte e la letteratura.
Tra gli eventi confermati fino ad ora ci sono progetti di nuovi artisti come Jesse Darling, Fleur Melbourn, Christodoulos Panayiotou e Marianna Simnett.

Il Padiglione rimarrà aperto fino al 18 ottobre

“Siamo onorati di continuare a sponsorizzare le Park Nights nell’anno di un anniversario così importante. La Serpentine Gallery è stata, e continua ad essere, una grande fonte di ispirazione per Cos, per il suo impegno come istituzione educativa e filantropa, nonché come galleria d’arte di fama internazionale”, ha detto Marie Honda, Managing Director del marchio che per esteso sta per Collection of Style.

Per celebrare questo entusiasmante progetto Cos quest’anno ha realizzato uno zainetto unisex in edizione limitata, “un accessorio che rifletta la natura democratica e filantropa della Serpentine Gallery e il programma delle Park Nights”, ha specificato Martin Andersson, Responsabile della linea uomo.

Lo zainetto in edizione limitata potrà essere acquistato presso i negozi Cos in King’s Road, Covent Garden, Brompton Road e Spitalfields, presso la Serpentine Gallery e online sul sito www.cosstores.com. Il ricavato delle vendite sarà donato alla fondazione The Serpentine Trust.

Cos per la Serpentine Gallery

Written by Monica

George Clooney e Amal, luna di miele sul lago di Como

Marc Jacobs, da Emily Ratajkowski a Sofia Coppola