Luxgallery > Fashion > Orologi > Orologi Donna > Corum rinnova un mito

Corum rinnova un mito

Admiral’s Cup Legend 38 FiancéePresentandone tre nuove versione, Corum rinnova il mito dell’Admiral’s Cup Legend 38, segnatempo femminile diventato un vero e proprio emblema di glamour ed eleganza tra gli orologi di lusso.

Fedeli alla tradizione, le nuove declinazioni si presentano con l’inconfondibile lunetta dodecagonale e le bandierine nautiche che richiamano l’animo sportivo delle origini.

I 38 Fiancée hanno poi il quadrante in madreperla, sul quale sono incastonati 9 preziosi diamanti, mentre tutto intorno brillano lucenti pietre colorate che fanno da segno distintivo ad ognuna delle tre nuove versioni, che Corum produrrà in limited edition.

La declinazione rosa sarà realizzata in 50 esemplari e presenta sulla lunetta 72 zaffiri rosa. Quella, azzurra sarà realizzata invece in sole 30 unità, ciascuna decorata da 71 topazi blu. Solo 30 esemplari anche per la versione color cognac, impreziosita da 72 citrini della stessa tonalità.

Tu i nuovi Admiral’s Cup Legend 38 Fiancée sono animati da un prezioso movimento automatico CO 082, dotato di 42 ore di riserva di carica e con massa oscillante incisa con il logo Corum, il cui moto perfetto può essere ammirato attraverso il fondello trasparente della cassa.