Corso di guida sicura su auto di lusso

L’iniziativa è di Turco Global Service

Turco Global Service lancia un’iniziativa dedicata agli amanti dei motori. Sabato 20 giugno e sabato 25 luglio 2009 per le prime dodici persone che si prenoteranno sarà possibile partecipare al corso di guida sicura Turco Global Service a bordo di Maserati, Ferrari e Porsche sul circuito internazionale di Sarno. Accompagnati da un team di piloti professionisti la giornata prevede una parte di teoria, poi al via gli esercizi specifici in pista e poi la vera e propria pratica.

Si potranno scoprire insieme a un team di esperti le fondamentali tecniche di guida: la guida sicura infatti significa prevenire i pericoli, ma anche essere bravi a superarli. Tutto ciò presuppone anche una approfondita conoscenza dell’equilibrio dell’automobile senza la quale, in situazioni di emergenza, ci si affida solamente all’istinto. La sicurezza invece, si impara con la teoria e soprattutto con la pratica.

Il corso di guida sicura organizzato da TGS è un corso propedeutico che prepara agli altri corsi in programma, a seguire infatti saranno organizzati corsi di guida sportiva, corsi di guida sul bagnato e corsi off-road con fuoristrada TGS.

Per maggiori info e prenotazioni sul corso di guida sicura TGS:
Tel. 081 19575148 – Cell. 338 7239933 – e-mail: [email protected]

English version

Avatar

Written by Redazione

Serapian PE 2010: a Pitti con una nuova linea di borse

Fotografia Internazionale alla San Marco Casa d’Aste