Nuovi punti vendita a New York e Città del Messico per Corneliani

Il brand apre un nuovo spazio da Sak’s Fifth Avenue e la quarta boutique del Messico

Alle boutique monomarca delle vie più eleganti del mondo Corneliani aggiunge uno spazioso corner nei magazzini Sak’s di New York e una nuova rivendita a Città del Messico.

Punto di riferimento dello shopping più esclusivo di Manhattan, Sak’s è una sintesi di moda e design dove grandi firme e stilisti emergenti si confrontano sotto i riflettori della contemporaneità. Ora Corneliani si trova al sesto piano del department store, con il proprio concept di eleganza, in una perfetta sintonia tra luogo e collezioni. Sobrietà e attenzione ai dettagli caratterizzano il punto vendita, impreziosito da materiali quali marmo rosso Collemandina, legno scuro Tanganika, cristalli e peltro.

Concomitante all’apertura negli Stati Uniti, è stata inaugurata anche la quarta boutique in Messico – mercato in espansione – nel quartiere chic della capitale, Polanco, e precisamente nel pulsante centro Antara, che dà spazio ai più importanti marchi internazionali. Nel negozio di circa 150 metri quadri, calibrato secondo i codici dettati dalla Maison, si scopre l’eleganza che dagli abiti agli accessori passa in rassegna tutti i capi del guardaroba maschile.

www.corneliani.com

Avatar

Written by Redazione

Thunderhauk, il primo x-racer dei cieli

Benessere di lusso per l’inverno