Corneliani e Zonda: l’eleganza e la cattiveria

Il 26 giugno a Milano nello showroom Corneliani di Via Montenapoleone 12 a Milano si incontreranno lo stile della casa di moda e la potenza dell’auto sportiva
Sarà lo showroom Corneliani di Via Montenapoleone 12 a Milano a ospitare il 26 giugno la presentazione della Pagani Zonda, un’auto che associa all’eleganza e la purezza dei particolari, l’aggressività di una supersportiva.
Nata dalla scuderia Pagani di S. Cesario sul Panaro, si distingue nel panorama internazionale per creatività, preziosità e instancabile ricerca della perfezione.

Per queste caratteristiche in sintonia con il fare moda Corneliani, è stato pensato l’evento che coinvolge il negozio, che si protende sulla via con una pedana espositiva in legno. Ospite musicale il Mauro Negri Quartet, più volte ospite degli eventi Corneliani.

Questa rinnovata attenzione per l’universo motori è certamente  riconducibile alla creazione della Corneliani ID che riflette i valori di modernità e ricerca, linea in cui l’azienda si è fatta interprete di una eleganza ben riconoscibile anche nell’ambito dello sportswear.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Pitti Uomo 72: borse da uomo

Pitti Immagine Uomo 72: l’innovazione che fa la differenza