Il top del lusso: il Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest

Nominato “Miglior Hotel di Lusso al Mondo” ai “TripAdvisor Travellers’ Choice Awards” milioni di viaggiatori da tutto il mondo che esprimono il loro voto on-line

Il famoso 5 stelle Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest è stato nominato “Miglior Hotel di Lusso al Mondo 2006” agli ultimi “TripAdvisor Travellers’ Choice Awards”.
Una classifica ad ampio raggio considerando che a votare non sono le poche e selezionate migliaia di voti di tutti gli altri awards alberghieri, ma bensì milioni di viaggiatori da tutto il mondo che esprimono il loro voto on-line su www.tripadvisor.com.

Legato allo storico Grand Hotel Royal di cui raccoglie l’eredità il Corinthia Grand Hotel Royal vanta 110 anni di storia si distingue per il valore e il servizio straordinari.
A un’architettura di prestigio unisce comfort di ultima generazione e la più lussuosa e affascinante Spa di tutta Budapest, la Royal Spa, inaugurata lo scorso settembre dopo imponenti opere di restauro.
Posizionato nel cuore della città, steso sul Gran Circolare, si trova nel quartiere commerciale e d’affari di Pest.
L’hotel offre 414 camere di qualità massimale che uniscono un’armoniosa combinazione di stile tradizionale e di tecnologia avanzata. Confortevoli ed eleganti sono progettate per venire incontro alle esigenze sia dei viaggiatori d’affari che dei turisti.

Struttura splendida, ma in qualche modo raggiungibile e funzionale, il Corinthia Grand Hotel Royal è proprietà della maltese International Hotel Investments plc (IHI) ed è gestito da Corinthia Hotels International (CHI), società di gestione alberghiera frutto della joint venture tra IHI e Wyndham Hotel Group.

www.corinthia.it

Avatar

Written by Redazione

Nuova era per Jaguar: ecco la berlina C-XF

Timone d’oro 2007 a Vincenzo Onorato