Coppa del Mondo 2014, tricolore di design

Complementi per la casa patriottici
Oggi gli Azzurri sono tornati in Italia.
Alle 13.45 è atterrato all’aeroporto di Fiumicino l’aereo con a bordo la Nazionale dell’ormai ex Ct Cesare Prandelli.

Nonostante la parentesi Coppa del Mondo 2014 sia conclusa per Buffon e compagni, gli italiani possono continuare a sventolare i colori patriottici tra le pareti di casa grazie ai prodotti realizzati dai brand di design in occasione dei Mondiali brasiliani.

Il tricolore conquista la cucina con la pentola multiuso PastaSì di Pensofal, primo produttore al mondo di pentole in alluminio antiaderente adatte all’induzione. Con il suo esclusivo sistema di chiusura del coperchio consente di scolare perfettamente pasta, verdure, patate, riso o altre pietanze direttamente dalla pentola. E’ disponibile nelle tre varianti di colore bianco perla, rosso e verde.

Pastasi di Pensofal

Classic Design Italia, azienda storica specializzata nella diffusione del design d’autore con mano d’opera esclusivamente italiana, ha curato la produzione di una linea di sedie dedicata alla FIFA World Cup 2014. Tra le sedute in limited edition Costes di Philippe Starck, personalizzate con i colori delle nazionali, si trova anche quella verniciata in verde-bianco-rosso.

L’azienda bresciana Sheratonn propone i bicchieri della collezione Decò – realizzati con  un nuovo materiale acrilico, leggero e resistente, che non si opacizza nè si crepa e non teme la lavastoviglie – nelle varianti verde, bianco pieno e rosso.

Bicchieri Decò di Sheratonn

Passando alla tecnologia tricolore, LG presenta un’edizione limitata del robot-aspirapolvere Hom-Bot Square mentre Midland lancia la versione “tifosa” della social easy action camera XTC400, dotata di tecnologia wi-fi integrata per connettersi direttamente a smartphone e tablet.

Hom-Bot Square di LG e Midland XTC400

Avatar

Written by Chiara

Elie Saab cruise collection 2015

Armani, dopo la sfilata omaggia Chris Pine