Coppa del mondo 2014, stasera la finale

Con Gisele e LV

Stasera, milioni di persone saranno incollati al televisore per scoprire chi tra Germania e Argentina alzerà al cielo la Coppa del Mondo 2014.

Prima della tanto attesa partita al Maracanà di Rio de Janeiro, è in programma una scoppiettante cerimonia celebrativa con protagonista la bellissima Shakira, che intonerà la canzone La la la insieme a Carlinhos Brown, ma anche artisti brasiliani e stranieri, tra cui Ivete Sangalo, Carlinhos Brown, Wyclef Jean e Carlos Santana.

Placido Domingo sarà l’altra star indiscussa della festa carioca; la performance del tenore madrileno sarà accompagnata dal pianista cinese Lang Lang, dal soprano Ana Maria Martinez e dall’Orquestra Sinfonica Brasileira, diretta da Eugene Kohn.

L’alto tasso di celebrità e mondanità della manifestazione sportiva non finisce qui.

Come avevamo anticipato, Gisele Bündchen avrà un ruolo chiave nella serata conclusiva della Fifa World Cup.

La famosa top model brasiliana porterà in campo la prestigiosa Coppa dorata, racchiusa in un raffinato baule Louis Vuitton, creato appositamente per l’occasione.

Incarnando perfettamente la bellezza verdeoro e mostrando i colori del suo Paese in tutto il mondo, Gisele è stata una scelta naturale sia per la maison francese sia per la FIFA.

Commissionata nel 2010 dalla FIFA, la pregiata custodia prosegue la lunga tradizione di LV nel creare contenitori eleganti e ingegnosi per i viaggiatori affinché possano trasportare gli averi più preziosi.

Nell’arco di 150 anni, l’atelier di Asnières ha prodotto un’incredibile varietà di pezzi fatti su misura, dal baule letto per l’esploratore africano Pierre Savorgnan de Brazza, al baule scrittoio che contiene fino 1.000 sigari e a una custodia portatile per il servizio da te per il Maharajah di Baroda.

L’atelier ha anche creato la custodia per il trofeo sportivo più antico del mondo, la famosa brocca dell’America’s Cup, datata 1851.

Gisele Bündchen e Louis Vuitton per la Coppa del Mondo 2014

Written by Monica

YNot? e la moda 2.0

Veuve Clicquot novità estate 2014