Coppa del Mondo 2014, le top tifano Brasile

Da Gisele Bundchen a Adriana Lima

Brasile, terra di calcio e di donne bellissime.

Sarà un luogo comune, ma questi Mondiali di Calcio in terra carioca hanno mostrato la forza di questo binomio.

Oltre alle wags, le bellissime mogli e fidanzate dei calciatori impegnati nella manifestazione sportiva, sugli spalti anche tante tifose d’eccezione, soprattutto dal sangue carioca.

Sono tantissime, infatti, le supertop made in Brazil che in questi giorni stanno invadendo i social con gli scatti dei loro festeggiamenti per le vittorie della loro nazionale.

Da Gisele Bundchen ad Adriana Lima, passando per Alessandra Ambrosio, c’è l’imbarazzo della scelta.

Non a caso sono -o erano- tutte e tre Angeli di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo che sceglie tra le sue testimonial le donne più belle del pianeta.

Gisele Bundchen tifa Brasile

Tutte e tre con due figli ciascuna, ma con una silhouette che parla da sola.

Alessandra, si è alzata alle prime ore dell’alba per volare a Brasilia per assistere a Brasile-Camerun e tifare la sua nazionale: con la 33enne, un gruppo di amici tra cui la collega conduttrice di Brasile Next Top Model, Fernanda Motta.

Gisele, invece, che poco prima dei Mondiali 2014 ha posato con Neymar per il numero di giugno di Vogue, ha deciso di supportare la squadra dal suo paese adottivo, gli Stati Uniti.

Anche Adriana Lima, recentemente arruolata tra le testimonial di Maybelline, ha festeggiato la vittoria verdeoro con le modelle Carol Trentini e Emanuela De Paula in un bar di New York.

Adriana Lima tifa Brasile

Avatar

Written by Monica

Cinquanta sfumature, quarto libro in uscita?

A Etihad il 49% di Alitalia