Coppa del Mondo 2014, il dispiacere delle top brasiliane

Dopo la sconfitta del team carioca

Nessuno avrebbe potuto immaginare un risultato simile per la prima semifinale della Coppa del Mondo 2014.

Ieri sera a Belo Horizonte, la Germania ha riscritto la storia del calcio, rifilando al Brasile la più severa sconfitta di sempre.

Il team tedesco ha spazzato via la squadra di casa con un incredibile 7-1 qualificandosi per la finale dei Mondiali in programma domenica 13 luglio al Maracanà, contro la vincente di Olanda-Argentina, in programma stasera.

Basti pensare che mai in 100 anni la Seleçao aveva incassato 7 gol, e non subiva un ko con 6 reti di scarto addirittura dal 1920 con l’Uruguay.

Un’umiliazione senza precedenti che ha provocato lo sconforto dei tifosi e delle tifose, tra cui le bellissime supertop made in Brazil che nei giorni scorsi e fino all’inzio della partita, avevano invaso i social con gli scatti dei loro festeggiamenti per le vittorie della loro nazionale.

Quindi, non è difficile immaginare, il loro dispiacere dopo la sonora sconfitta di ieri.

Se Gisele Bundchen si è limitata a postare sui social una triste emoticon, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sono state avvistate con i musi lunghi e sigarette in mano da Miss Lily’s, bar verdeoro nell’East Village di New York, dove si erano incontrate con alcuni amici per tifare la Seleçao.

Alessandra Ambrosio e Adriana Lima da Miss Lily’s a New York

I due Angeli di Victoria’s Secret indossavano con orgoglio le loro maglie verdeoro e un paio di cortissimi pantaloncini di jeans.

A fare il tifo per il Brasile anche la loro collega californiana Lily Aldridge, anche se la sua gradita presenza non è stata sufficiente a cambiare il risultato.

Nel frattempo, però, sulla west coast c’era un altra celebre modella contentissima del risultato della semifinale.

Heidi Klum ha mostrato tutta la sua felicità per la vittoria della sua nazionale postando sui social una sua foto in piedi di fronte all’enorme schermo TV della sua casa a Los Angeles.

“Riesci a crederci … io non posso. 1 … 2 … 3 ….. 4 …. 5 …. 6 ….. 7 … “, ha scritto insieme allo scatto in cui sorridendo e sfoggiando una T-shirt nera con la scritta Deutschland a grandi lettere bianche, si copre gli occhi con entrambe le mani.

Heidi Klum festeggia vittoria Germania

Written by Monica

Vertu per Bentley

Audi A7 Sportback