Coppa del Mondo 2014, i vip alla finale

Da Rihanna a Mick Jagger

Dopo il 7-1 rifilato in semifinale al Brasile, la Germania aveva tutte le intenzioni di concludere al meglio il suo Mondiale dei record.

E ce l’ha fatta: la squadra di Loew nella finale della Coppa del Mondo 2014 al Maracanà di Rio de Janiero ha battuto 1 a 0 l’Argentina di Messi (che ha perso così anche la sua personale sfida con Maradona) con un goal nei tempi supplementari di Mario Gotze, laureandosi per la quarta volta campione del mondo.

Prima del match, come promesso, tanto spettacolo e tanta mondanità.

Come avevamo anticipato, Gisele Bundchen ha avuto l’onore di portare in campo l’ambito trofeo custodito in un raffinato baule Louis Vuitton, creato appositamente per l’occasione.

La top model brasiliana, che compirà 34 anni a fine mese, ha mostrato le sue gambe infinite in un minidress dal mood marino con tanto di coralli preziosi abbinato un paio di sandali black&white, tutto della collezione Resort 2015 della maison francese.

Gisele è stata affiancata da Carles Puyol, giocatore della Spagna, che ha vinto la Coppa del Mondo in Sudafrica nel 2010.

Dopo un’esplosione di samba con 400 ballerini, Shakira è salita sul palco allestito all’interno dell’iconico stadio verdeoro, e ha scaldato l’atmosfera danzando assieme al brasiliano Carlinhos Brown sulle note di Dare (La La La). Poi è stata la volta di Alexandre Pires, Carlos Santana e Wyclef Jean.

Prima di lasciare definitivamente spazio al match, Shakira è tornata sul palco con in braccio il piccolo Milan, il figlio avuto dal calciatore spagnolo Gerard Piqué, che purtroppo ha dovuto assistere alla finale solo dagli spalti del Maracanà di Rio.

Ma non solo: tantissime le star immortalate in tribuna, dal campione di football americano Tom Brady, al fianco della moglie Gisele Bundchen a David Beckham, accompagnato dai suoi tre figli maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz.

Ad infiammare la tribuna, ci ha pensato la sexy Rihanna, che poi ha festeggiato con la squadra al completo, come dimostrano le foto postate dalla cantante sui social, ma anche le top carioca, che hanno seguito con particolare entusiamo tutta la kermesse calcistica nel loro Paese, come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Nella nostra gallery tutti i vip avvistati al Maracanà, tra cui Kakà, Pelè, Fabio Cannavaro, Christian Vieri, Eros Ramazzotti, Ashton Kutcher, LeBron James e Mick Jagger!

Avatar

Scritto da Monica

Whirlpool compra Indesit

Boscolo Milano, terrazza per sole donne