Coppa del Mondo 2014, i dieci calciatori più belli

Da Ronaldo a Hummels e Marchisio

E’ vero, le wags avranno il difficile compito di illuminare gli spalti della Coppa del Mondo 2014: da Shakira a Irina Shayk, passando per Fanny e Melissa Satta, ce n’è per tutti i gusti.

Ma non dimentichiamoci, che anche in campo c’è il suo bel vedere.

Per par condicio, e per far felici anche le femminucce, diamo uno sguardo ai dieci calciatori più belli di Brasile 2014, tra fisici ultra tonici e addominali scolpiti.

Visto che come dice il detto, “chi si somiglia si piglia”, la nostra top ten, comprende per la maggior parte i fidanzati delle wife and girls più avvenenti.

Ecco, Mario Balotelli, che con la sua aria da bad boy è considerato un vero e proprio sex symbol, senza contare il suo fisico statuario, Iker Casillas con l’aria da bravo ragazzo e Kevin Pince Boateng, uno dei più stilosi della manifestazione sportiva, fatto che non è passato inosservato a Rihanna che gli ha lanciato messaggi d’amore via Twitter suscitando l’ira funesta di Melissa Satta.

E poi i boyfriend delle bellissime Shakira e Pilar Rubio, che purtroppo hanno già portato a termine la loro esperienza carioca: nella nostra classifica, non possono mancare gli spagnoli Gerard Pique e Sergio Ramos.

Se Irina Shayk ha conquistato la corona di wags più sexy, il corrispettivo maschile spetta al suo fidanzato Cristiano Ronaldo: fisico da urlo, sorriso ammiccante e un po’ strafottente da far girare la testa.

Oltre a Super Mario, la compagine azzurra propone altri pezzi da 90: medaglia d’oro per Marchisio, detto non a caso “Il principino” per i suoi tratti angelici, che gli hanno fatto guadagnare il ruolo di testimonial di Hugo Boss, e Andrea Pirlo, promosso a pieni voti grazie al suo fascino da intellettuale.

New entry di quest’anno, Mats Hummels, il giocatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, considerato dalle sue connazionali (e non solo) il “più sexy” del Mondiale; con il 23 percento dei voti, il 25enne ha preceduto il portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Concludiamo con l’idolo di casa: Neymar, fisico senza difetti e sorriso intrigante per la gioia delle supporters brasiliane.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Written by Monica

Dolce&Gabbana Light Blue Limited Edition

Mode à Paris Uomo, calendario giugno 2014