Coppa del Mondo 2014, calendario ottavi

Le partite da guardare dal 28 giugno al 1 luglio
Giovedì la Nazionale Azzurra è rientrata in patria dopo l’eliminazione dal girone D dei Mondiali 2014.

Ma “the show must go on” e così non resta che scoprire date e orari in Italia delle prossime partite della FIFA World Cup.

Ecco il calendario degli 8 appuntamenti con gli ottavi che vedranno scendere in campo Brasile, Cile, Colombia, Uruguay, Olanda, Messico, Costa Rica, Grecia, Francia, Nigeria, Germania, Algeria, Argentina, Svizzera, Belgio, Stati Uniti.

Sabato 28 giugno
18.00 Brasile – Cile (Belo Horizonte)
22.00 Colombia – Uruguay (Rio de Janeiro)

Domenica 29 giugno
18.00 Olanda – Messico (Fortaleza)
22.00 Costa Rica – Grecia (Recife)

Lunedì 30 giugno
18.00 Francia – Nigeria (Brasilia)
22.00 Germania – Algeria (Porto Alegre)

Martedì 1 luglio
18.00 Argentina – Svizzera (San Paolo)
22.00 Belgio – Stati Uniti (Salvador)

Il calendario proseguirà con i quarti di finale (4 e 5 luglio), le semifinali (8 e 9 luglio), la finale per il terzo/quarto posto (12 luglio) e la finalissima del 13 luglio.

Marco Materazzi e il nuovo televisore curvo HU8500 di Samsung

Per un’esperienza TV a prova di stadio non resta che scegliere il nuovo televisore curvo HU8500 di Samsung per seguire tutti i match dal divano di casa. L’esclusiva funzione Football Mode “catapulta” lo spettatore sugli spalti degli affollati stadi brasiliani: quando si attiva questa funzione lo Smart TV rende in modo ancora più vivido e preciso il verde del prato e tutti i colori vivaci delle tifoserie, e inizia automaticamente a registrare tutte le azioni. Si può mettere in pausa una diretta live per analizzare le diverse azioni di gioco, ingrandire l’immagine sullo schermo e commentare azioni, fuorigioco e falli insieme agli amici, o rivedere il goal della squadra del cuore. Quando c’è un cambiamento nel suono, come il boato del pubblico che fa il tifo, o una modifica del punteggio, Football Mode sa di dover salvare i momenti migliori per far poi rivivere in qualsiasi momento la magia dell’evento più atteso dell’estate.

Written by Chiara

MotoGP Assen 2014,venduta la tuta di Valentino Rossi

Lily Allen sceglie Alberto Guardiani