Coppa del Mondo 2014

J-Lo conferma la sua presenza alla cerimonia d’apertura
Ultimi preparativi a San Paolo per la spettacolare cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio, che stasera terrà incollati davanti al televisore miliardi di persone.

Anche Google non poteva esimersi dal ricordare l’evento, con un doodle ad hoc che celebra l’inizio della kermesse verdeoro.

Prima di ospitare il big match Brasile-Croazia, che inizierà alle 22 in Italia (17 ora locale), l’Arena Corinthians esploderà all’inno ufficiale della FIFA World Cup 2014: “We are One” di Jennifer Lopez, da poco tornata single.

La star americana è pronta a far ballare tutto lo stadio insieme al rapper Pitbull e alla cantante brasiliana Claudia Leitte, e non mancheranno 600 acrobati e ballerini che si esibiranno durante la serata nella danza locale più famosa, la Capoeira.

Una curiosità glamour in attesa di vedere lo show di stasera. Nel videoclip di “We are One” J-Lo indossa un paio di shorts coloratissimi con stampa pappagallo della collezione primavera estate 2014 di Milly. Un capo destinato a diventare un must have delle prossime vacanze.

Jennifer Lopez indossa shorts Milly

Altro look da tenere sott’occhio sarà quello degli Azzurri che indosseranno divise formali di lusso firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno dichiarato: “le divise della Nazionale, realizzate su misura a seconda della statura e della corporatura dell’atleta, sono il segno distintivo del made in Italy che ha fatto della ricerca del bello la sua bandiera. Quel tricolore che anche sul campo fa battere il cuore e rende fieri di essere italiani”.

Per celebrare questo sodalizio la Maison milanese ha pubblicato un libro fotografico che raffigura Buffon e compagni sia con la divisa composta dal tradizionale abito tre pezzi Martini, in fresco di lana blu navy, cravatta con l’inedito tricolore italiano, sia con le mise informali che comprendono trench e giubbotto in nylon, t-shirt in jersey e pantalone in cotone, maglia in lana, tutto blu navy. Il libro andrà a sostenere un progetto benefico promosso da FIGC: la Fundaçao Vida a Pititinga (www.pititinga.org), Onlus fondata nel 2004 nel Nord Est del Brasile con lo scopo di raccogliere fondi per offrire aiuto concreto alla comunità di Pititinga, un piccolo villaggio di pescatori situato a 65 km da Natal, capitale del Rio Grande, dove la Nazionale italiana giocherà il 24 giugno contro l’Uruguay. Il volume sarà protagonista di speciali vetrine nelle principali boutique Dolce&Gabbana nel mondo a partire dall’inizio del Campionato Mondiale.

La nazionale Azzurra in Dolce&Gabbana

Written by Chiara

Milano Moda Main Summer 2015

Taormina Film Fest 2014