Convivio 2014, sostenitori vip

Tutti i testimonial

Sono sempre tantissimi i personaggi dello spettacolo che prestano il loro volto a sostegno di Convivio.

L’edizione 2014 della mostra mercato biennale che lega il mondo della moda a quello della lotta all’Aids è attesa dal 13 al 17 giugno 2014 e accanto a maison di lusso e brand blasonati non mancano nemmeno i testimonial famosi pronti metterci la faccia per una buona causa.

A personalizzare e posare con la consueta maglietta, che per quest’anno ha come slogan “Money can’t buy happyness”, sono stati personaggi come Victoria Cabello, Claudia Gerini, Francesco Renga, Giorgio Pasotti, Maddalena Corvaglia, Federico Russo, Simona Ventura e molti altri.

Molti di loro saranno naturalmente anche presenti al dinner placé inaugurale in programma per la serata del 12 giugno.
Un’occasione “ghiotta” per divertirsi facendo del bene. Partecipando alla serata si farà una donazione diretta ad Anlaids e quest’anno le maison e le aziende presenti potranno trasformare il tavolo, simbolicamente acquistato, in un pezzo unico di interior design trasformando così la cena di Gala in una mostra nella mostra.

Il tema della serata d’apertura di Convivio sarà il fantasy: da Walt Disney a Murakami, un viaggio tra personaggi fantastici e giardini incantati e luoghi inverosimili per vivere un’avventura strabiliante.

Quando la moda si fa charity, la parola chiave si conferma essere, per fortuna, partecipazione.

Avatar

Scritto da Francesca

Chime for Change, primo anniversario

Le città più belle del mondo 2014