Convivio 2014, sfilata di star

Dalla Hunziker alle sorelle Parodi

Moda, charity e celebs, come sappiamo vanno a braccetto.

Ieri sera, sfilata di vip all’inaugurazione di Convivio 2014 a Milano, la mostra mercato biennale a favore di ANLAIDS, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids, che fino al 17 giugno darà la possibilità a chiunque voglia di avvicinarsi a brand del lusso, con prezzi convenienti.

Sul red carpet allestito a Fiera Milano City, oltre 4000 personalità del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della cultura, che hanno cominciato a fare acquisti attraverso gli spazi di Convivio organizzati dal mondo della moda, del beauty, dell’arte e design, del vintage e quest’anno anche dei vini, con un’enoteca di oltre 50 pregiate etichette.

Allestimento sempre più immaginifico e scenografico nella tradizionale cena di Gala a inviti, che oltre agli stilisti e alle aziende che hanno generosamente contribuito alla causa di Convivio con l’acquisto dei tavoli, allestiti a tema fantasy, ha dato il benvenuto a un prestigioso parterre di vip.

Dalla coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a quella delle sorelle Parodi, passando per Carolina Kostner, seducente con un abito rosso fuoco di Roberto Cavalli e Laura Chiatti con un minidress Prada.

E poi, Eva Herzigova, Teresa Maccapani Missoni, Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera, Lapo Elkann, Alberta Ferretti, Anna dello Russo, Roberta Armani, Daria Bignardi e Luca Sofri, Beatrice Borromeo, Vanessa Incontrada, Davide Oldani e Francesco Facchinetti, tutti nella nostra gallery!

Avatar

Written by Monica

Tiffany apre sugli Champs-Elysées

Rocco Siffredi, castità per i Mondiali 2014