Concerto di Natale “Cultura e Solidarietà”

Tre concerti presso l’Auditorium di Milano il cui ricavato andrà all’Associazione “The Village of Hope”

È organizzato da Consulmarketing srl il grande Concerto di Natale “Cultura e Solidarietà” che si terrà, a conclusione degli eventi promossi da una importante Masterclass Internazionale, martedì 11 dicembre presso l’Auditorium di Milano, con la volontà di devolvere l’intero ricavato della serata all’Associazione “The Village of Hope”, un centro per bambini sieropositivi in Tanzania.

Al Masterclass offerto dalla stessa società e tenuto dal Maestro Pierluigi Camicia in collaborazione con l’Accademia Arte e Mestieri della Scala di Milano, parteciperanno sette giovani promesse nel campo della musica provenienti dall’Ucraina e dalla Polonia.

Il culmine sarà il concerto dell’11 dicembre, che vedrà come ospite d’eccezione il pianista Pierluigi Camicia che si esibirà con il tenore Francesco Zingariello. Seguiranno i migliori allievi della Masterclass di pianoforte. Il concerto sarà accompagnato dai 180 ragazzi della Sir James Henderson School Combined. A conclusione del concerto ci sarà la suggestiva performance dei Novarien Brass.

Nelle serate del 9 e 10 dicembre ci saranno due concerti gratuiti presso Villa Reale in via Palestro. Nel primo si esibiranno i maestri polacchi Ludmila Worobec-Witekal (violino) e Artur Jaroñ (pianoforte). Nel secondo gli allievi della Masterclass regaleranno al pubblico una serata in cui arte e cultura  si fonderanno nella magia della musica.
http://laverdi.org
www.consulmarketing.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Rolls Royce più vecchia del mondo

Se i cani portano gli orecchini