Comprare casa negli Stati Uniti

Una volta che avrete visto Beacon Hill, uno dei più esclusivi e unici posti nelle vicinanze di Boston, non potrete che scegliere la casa dei vostri sogni

Possedere una casa negli Stati Uniti fa parte dell’American dream da anni.
Boston e per la precisione Beacon Hill, uno dei più costosi ed esclusivi luoghi nelle vicinanze della capitale del Massachusset, vi propongono un residenza extra-lusso dove esaudire tutti i vostri desideri. Situata sul Mt. Vernon Place, molto vicino allo State House, è una dimora raffinata che risale al 1833.

Per $16.5 milioni sarà vostra con i suoi quattro piani che potrete raggiungere tramite pompose scale o con un comodo ascensore, le sue cinque stanze da letto ognuna caratterizzata da dettagli diversi, una sala da pranzo rafinata ed elegante per i vostri incontri formali impreziosita da un affresco, ma anche un patio romantico e più infomale.

Il plus di questa casa è sicuramente la disposizione ad angolo che le garantisce, grazie alle ampie vetrate, più luce solare e quindi una luminosità dei locali davvero invidiabile.
I due posti per le auto all’interno della residenza sono davvero un lusso essendo Beacon Hill una delle zone in cui è più difficile trovare parcheggio in tutta la città.

Per godersi a pieno il vostro meritato coronamento di sogno, la vostra nuova dimora vi offre una stanza per i giochi circolare vero miraggio per grandi e piccini e un fitness center con tanto di bagni termali.

Dalla vostra nuova casa nella prestigiosa Beacon Hill, Boston e il Massachusset vi sembreranno ancora più incantevoli.

Avatar

Written by Monica

Nuova lavatrice Merloni

Mostra di giardinaggio