Comprare casa a Dubai

Multiplata Real Estate Italia, prima società immobiliare gestita da italiani a Dubai, offre il miglior servizio di consulenza per compravendita di immobili di lusso nella città

Spiagge incantevoli, grattacieli avveniristici e hotel di lusso, palazzi d’oro, boutique di prestigio, mancanza di criminalità: tutto questo, lo sappiamo bene, si trova a Dubai. Naturale che tutte queste caratteristiche della città attirino sempre di più l’attenzione di uomini d’affari e del mercato immobiliare.

Sono numerosissimi gli appartamenti e le ville extralusso, anche su isole e sull’acqua, gli uffici nei grattacieli come il Burj al Alam, pronti per essere messi a reddito con ottimi rendimenti.

Per un investimento sicuro e una consulenza altamente professionale ci si può rivolgere a Multiplata Real Estate Italia, prima società immobiliare gestita da italiani a Dubai, da poco acquisita da Ibacom Broker Real Estate, società di primaria importanza nel settore immobiliare negli Emirati Arabi. 

Il gruppo si avvale delle migliori personalità in ambito della consulenza diretta dei costruttori internazionali ed è seguito da un validissimo pool di avvocati e commercialisti italiani che garantiscono la perfezione di ogni movimento e transazione.

Multiplata Real Estate
Via Monte di Pietà 21
20121 Milano
Tel. 02.86337455
Fax 02.86337400
http://www.multiplata.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nuova acquisizione per Burani Designer Holding N.V

Gardena Grödnerhof