Compleanno Puff Daddy: i look più belli dalle Kardashian a Beyoncé

Il produttore americano ha compiuto 50 anni, un party esclusivo con numerose celebrità, che hanno sfoggiato per l’occasione outfit da urlo

Diddy (alias Sean John Combs, noto anche come Puff Daddy) ha compiuto 50 anni il 4 novembre e ha festeggiato sabato 14 dicembre con un party esclusivo nella sua villa di Holmby Hills a Los Angeles. A parteciparvi numerose celebrità del mondo della musica e non solo. Sul podio, con i look più belli di sempre, Beyoncé e Kim Kardashian.

The queen

“La moda può essere comprata. Lo stile bisogna averlo” Edna Woolman Chase

Il look più bello del party è stato quello di Beyoncé (moglie di Jay Z, amico di lunga data di Puff Diddy). La cantante per l’occasione ha indossato: un abito firmato Kujya & Meri nero con mega-spacco tempestato di applicazioni di strass. Il dettaglio dei cristalli di ghiaccio era ricamato anche sui guanti lunghi in velluto da vera diva hollywoodiana. In abbinamento, i sandali nude di Giuseppe Zanotti. Insomma, che dire se non: wow che stile!

Sempre presenti

Non poteva mancare al party, anche parte della famiglia Kardashian. Khloé e Kylie Jenner hanno puntato tutto sul tema glitter. Per la bionda del clan, un completo composto da: blazer e leggings rivestiti di cristalli firmato Bryan Hearns. La piccola miliardaria invece ha optato per un abito firmato Balmain in paillettes con scollatura e spacco vertiginoso.

Come al solito però, a conquistare i presenti e non solo, è stata Kim, che per l’occasione ha deciso di indossare: un abito a sirena nude, con corsetto e strascico firmato Vivienne Westwood.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Euphoria serie tv: il make up più cool di sempre come copiarlo in pochi passaggi

Vestiti eleganti per matrimonio

Vestiti eleganti per matrimonio: consigli per la scelta