Come trovare l’abito perfetto per le feste di fine anno

Come trovare l’abito ideale per le feste in arrivo?

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, gli uomini vanno alla ricerca di abiti particolari, unici, per gli eventi ai quali dovranno partecipare tra Natale e Capodanno. Per l’uomo che desidera essere originale in ogni occasione, è imprescindibile scegliere un abito su misura che lo valorizzi attraverso il taglio, la scelta dei colori e degli accessori. Se ciò che desiderate è un vestito creato secondo i più rigidi dettami della tradizione sartoriale italiana, potreste provare a recarvi in uno degli atelier Lanieri, il primo e-commerce italiano dedicato alla moda maschile. Certamente gli abiti su misura Lanieri si trovano online sullo shop ufficiale del brand, ma per chi desidera essere seguito passo dopo passo nella scelta, sono le boutique monomarca il luogo più adatto.

Diversi sono gli atelier Lanieri sparsi per l’Italia e per l’Europa che permettono agli uomini più sofisticati di avere sempre la possibilità di trovare degli esperti che li assistano per la ricerca dell’abito su misura perfetto. In Italia sono le maggiori città della penisola ad ospitare le boutique Lanieri: immancabile l’appuntamento con lo shopping a Milano, Torino, Roma e Bologna. Se invece vi trovate all’estero i punti di riferimento per godere di un negozio del brand sono Zurigo, Monaco di Baviera, Parigi e Bruxelles. In questi luoghi i clienti avranno la possibilità di toccare con mano la qualità dei tessuti e degli accessori ma anche di farsi consigliare dal team specializzato nella scelta migliore per l’occasione alla quale si deve partecipare.

Ad ogni modo se non avete la possibilità di recarvi in una di queste grandi città, la qualità Lanieri vi aspetta online, sullo shop dal brand. Nessuna difficoltà infatti, nemmeno attraverso il pc, per scegliere ma soprattutto creare un capo unico perfetto per voi. Ad aiutare i clienti da remoto infatti ci saranno non solo i video tutorial per la presa delle misure corretta ma anche il configuratore 3D. Questo assistente virtuale infatti, grazie alla resa tridimensionale live, vi permetterà di scegliere in tutta comodità anche da casa tra le oltre 10 milioni di combinazioni di Lanieri. Dal taglio della giacca al colore dell’asola del rever, al modello dei bottoni, fino al numero di pinces sui pantaloni: anche sul sito sarà infatti possibile scegliere ogni minimo particolare del vostro abito su misura. Una volta scelto e ordinato l’abito, arriverà in breve tempo direttamente a casa vostra o in qualsiasi luogo lo desideriate.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

natale a napoli 2016

Natale a Napoli 2016, “E pazzielle”: la città si veste a festa e ricorda Luca De Filippo

stefano-de-martino

Stefano De Martino non si nasconde: “il mio terremoto dell’anima”