x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Guanti limited edition

Guanti limited edition

Gala Gloves, un concept store a Roma
Lo scorso 27 novembre è stata presentata la nuova esclusiva collezione di guanti della ditta napoletana Gala Gloves presso l’ottico Mondelliani a Roma, un concept store specializzato nella ricerca e nella selezione di occhiali di design.

Nel cocktail party inaugurale, Mondelliani si è trasformato in un temporary store dedicato alle nuove proposte, pezzi unici e serie limitate, di alcuni gioielli della manifattura guantaia.

Accanto alle originali montature per occhiali, Mondelliani offre una selezione di accessori da uomo e donna che si distinguono per il design, l’originalità e qualità. Per qualche settimana, questo spazio non lontano da Piazza Colonna, nel cuore di Roma, sarà infatti destinato all’esposizione e alla vendita di una selezione di guanti realizzati artigianalmente dai maestri guantai della ditta Gala Gloves.

Gala Gloves è l’azienda partenopea che, dal 1930, lega il proprio nome all’artigianato di qualità.
Guidata dalla famiglia Pellone, che da sempre coltiva il gusto per gli accessori di moda, e dei guanti in particolare, Gala Gloves occupa un posto di rilievo nell’arte della guanteria, che ancora viene praticata completamente a livello artigianale.

Per produrre un solo paio di guanti sono necessarie ben 25 fasi di lavorazione. Con scrupolo e passione, ogni pezzo è un accessorio unico, elegante e pregiato.

Il marchio ha già negozi a Roma, Milano e Parigi e produce guanti per Etro, Furla, Max Mara, con una distribuzione che raggiunge il Giappone, la Gran Bretagna e i department-stores di New York.

Mondelliani
via dei Bergamaschi 49 (p.zza Colonna), Roma
www.mondelliani.it
www.galagloves.it