Natura, relax, benessere sulle Dolomiti del Brenta

Il territorio delle Terme di Comano e il gioiello del Grand Hotel Terme per una full immersion nella bellezza del Trentino

Verdi oasi di silenzio, lunghe passeggiate a contatto con flora e fauna particolari, sport, cultura e momenti enogastronomici: questo è il Trentino delle Terme di Comano, circondate dagli altipiani di Banale, Bleggio e Lomaso nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.
Qui gli appassionati possono dedicarsi a numerosi sport all’aria aperta, dal climbing al trekking, mountain bike, grazie agli innumerevoli itinerari e ai vari parchi presenti, come l’Ecomuseo della Judicaria, il Parco Archeologico-palafittico di Fiavè, il Parco Fluviale del Sarca, oltre al già citato Adamello Brenta.
Per i cultori della storia e dell’arte, numerosi sono i monumenti da visitare, come il Castello di Stenico, Castel Campo e Castel Pine, piccoli borghi medievali e chiese. Vicino Trento, che quest’estate ospita al Palazzo del Buonconsiglio la mostra dedicata al pittore rinascimentale Romanino.
Per prendersi cura della propria salute e della propria bellezza ci sono le Terme di Comano, le uniche in Italia con una temperatura alla sorgente di 27 gradi, ideali per curare numerose affezioni della pelle e mantenerla giovane e in piena forma.

Il soggiorno ideale è offerto dal Grand Hotel Terme, dall’architettura studiata per offrire agli ospiti il massimo del comfort. Circondato dal parco delle Terme ornato da un laghetto, piante rare e secolari, è caratterizzato da arredi sofisticati e camere dotate di balcone, vasca e doccia con acqua termale, cabina armadio, internet, TV e radio satellitare, telefono cordless, cassaforte e minibar. Al ristorante si possono gustare piatti di cucina internazionale, nazionale e regionale con piatti tipici tradizionali. La spa permette di rimettersi in forma con trattamenti, massaggi, bagni vapore, impacchi e fanghi, ultrasuoni, pressoterapia e raggi UVA.
Inoltre l’Hotel è dotato di sale conferenze per meeting aziendali, internet desck, room service, baby room, sala giochi, due piscine e palestra.

www.termecomano.it

Vedi anche:
Golf e benessere in Trentino Alto Adige

Avatar

Written by Redazione

Vacanze? Il meglio è in orbita

La bellezza sta nell’acqua