L’eclettismo del cristallo con Colours

È arrivata Colours, l’edizione limitata di vasi e coppe di Freelife

Lucentezza, vivacità, eleganza: è quello che si cerca tra la perfezione trasparente del cristallo, materiale scelto spesso per illuminare con un tocco glamour le nostre case. Se si aggiungono note colorate e decori singolari la personalità degli spazi in cui viviamo acquista un tocco particolare.

Per questo tra i cristalli Freelife è arrivato il colore: il nuovo brand Calp, presentato lo scorso gennaio, rivoluziona il panorama dei prodotti della cristalleria toscana introducendo per la prima volta delle note cromatiche con la collezione Colours Limited Editinon.

Audace e carismatico, ogni oggetto della linea ha un colore che ne valorizza la forma e il decoro: il tabacco o il nero, ad esempio, enfatizzano le profonde molature satinate. E ancora lo charme del bianco, l’oro, l’arancione e il minimalismo di una semplice fascia nera che si alterna alla trasparenza del cristallo purissimo.

La serie nasce dalla passione per il cristallo unita all’esperienza artistica degli artigiani capiscuola nella colorazione di questo materiale. L’idea è quella di un rinnovo continuo con nuovi pezzi e nuovi colori, in un caleidoscopio di abbinamenti sempre diversi.

La prima serie di Colours Limited Edition di Freelife è composta da:
Etnica – vaso e coppa
Orobianco – vaso
Dark Side – vaso e coppa
Il Vero Amore – vaso
Passione Arancione – vaso
Lune – vaso e coppa

Vedi anche:
Per l’estate calici in cristallo Freelife

www.calp.com

Avatar

Written by Redazione

Austria, non solo montagna

Sulle ali di Honda