x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colori tendenza Primavera 2021: i magnifici 5 di cui non faremo più a meno

Colori tendenza Primavera 2021: i magnifici 5 di cui non faremo più a meno

Con l’avvicinarsi della stagione, la nostra attenzione da trend setter si sta spostando verso la scoperta delle prossime novità nell’universo della moda. E cosa fa più moda dei colori tendenza primavera 2021? A tal proposito, abbiamo già condiviso un riassunto delle tendenze più importanti del 2021, pronte ad entrare sotto i riflettori nei prossimi mesi. Beauty trend Primavera 2021: trucco, capelli e unghie. Bene, oggi abbiamo pensato di immergerci nel mondo degli outfit primavera 2021.

A differenza delle passerelle per la stagione P / E 21, socialmente distanti, intime e spesso digitali, le collezioni sono state a dir poco stimolanti. In effetti, i colori tendenza primavera 2021 sono ultra vibranti, e sono stati inoculati in tutte le linee, potete crederci. Tenendo a mente tutto ciò, continua a scorrere a fare scrolling per scoprire le più grandi tendenze cromatiche che pensiamo domineranno quest’anno. Senza escludere le ispirazione prese direttamente dalle collezioni P / E 21. E di certo non si dovrà aspettare per acquistare questi trend.

Colori tendenza primavera 2021: i magnifici 5 di cui non faremo più a meno

Una tonalità già presente nella scorsa bella stagione, entra in punta di piedi tra i colori tendenza primavera 2021. Un color sole più morbido in una nuance più attenuata. Una cosa è certa: questo colore mette al bando la tristezza. La tinta in questione ravviverà qualsiasi capo, sia che tu scelga di iniettarla in un top, un vestito o degli accessori gialli.

Jacquemus Le Chiquito Moyen Bag
& Other Stories Ruffled Wool Knit Polo Sweater
Meryll Rogge Twill Shirt

Essendo tra i colori tendenza primavera 2021 diffusi in una gamma di collezioni P / E 21, questa tonalità rosa scoppiettante rimarrà in voga per tutta la stagione. La tonalità è super audace e declinabile in una grande varietà di sfumature, ma quella proprio ad hoc è tra il neon e un colore pastello.

Azeeza Kam Crop Top
Zara Solid Color Full Length Wide Leg Jeans

Questo colore accattivante che è una sorta di rosso violaceo è apparso nelle collezioni da Isabel Marant a Rotate. Sebbene nella palette ci siano diverse sfumature di magenta, alcune inclinazioni più viola, altre più rosa o rosse, spargere questo colore nel tuo armadio eleverà immediatamente tutto il tuo guardaroba.

Zara Purl Knit Vest
Gucci Pointelle-Knit Wool Cardigan

Questo vivace colore arancione è in circolazione da alcune stagioni e si è ripresentato in maniera prorompente per la primavera. A prescindere dal fatto che sia indossato sotto forma di un intraprendente capospalla o di una tee super satura, questa tonalità è presente nei colori tendenza primavera 2021 e sarà un punto di riferimento per molti.

Bottega Veneta Cassette Intrecciato Quilted Leather Shoulder Bag
Acne Studios Mule Sandals

Hai presente il colore di una pallina da tennis? Una specie di neon in una tinta gialla e verde? Ebbene, come hanno sottolineato i designer da Balmain a David Koma, questo colore sorprendente sarà un punto fermo delle proposte primaverili. Che meraviglia questi colori tendenza Primavera 2021, tutti da abbinare!

Topshop Alma Crocodile Faux Leather Shirt Jacket
Dries Van Noten Perspex Ring
Collusion Unisex Oversized Blazer
Bottega Veneta Intrecciato Leather Cardholder

Billie Eilish ai Grammy Awards 2021: edizione con tanti trionfi al femminile, segnata dalla pandemia

Argomenti