Colombo Club, passione per la nautica

Per chi scopre il piacere di possedere esemplari unici

Per chi vuole condividere la passione per il mare e per barche che rappresentano mezzo secolo di arte e tradizione nautica è nato il Colombo Club, associazione dove i proprietari delle celebri imbarcazioni lariane scoprono il piacere di possedere esemplari unici, frutto di lavorazioni artigianali preziose.

Tra gli obiettivi, la salvaguardia e la valorizzazione di un patrimonio storico di grande pregio attraverso la conservazione e l’esposizione degli scafi e lo scambio di informazioni sull’allestimento e la personalizzazione.

Possedere un Colombo è sempre stato simbolo di distinzione; oggi più che mai i vecchi e i nuovi modelli assumono un valore destinato a crescere nel tempo, perché costruiti da maestri d’ascia e da ebanisti di antica scuola sempre più introvabili.

Il Colombo Club è anche un’occasione per incontrarsi e navigare insieme sui mari e sui laghi più belli d’Italia e d’Europa. Essere in contatto con il cantiere e poter consultare gli esperti è un altro privilegio dei soci. Infine, questi ultimi avranno il piacere di possedere un elegante gadget personalizzato, realizzato dagli artigiani del cantiere.

English version

Written by Redazione

Serapian, eleganza “understated” e lusso

Laura Biagiotti, occhiali per una nuova visual art