Collistar, make up primavera estate 2012

La collezione CapriI colori, le fragranze e il glamour di Capri rivivono nella collezione primavera estate 2012 di Collistar.

La perla del Mediterraneo con i suoi paesaggi, dal verde della vegetazione ai colori accessi di fiori e frutti passando per il blu più profondo del mare, ha ispirato il make up della stagione calda secondo il brand made in Italy.

Ma non solo: Collistar ha preso spunto anche dal look tipico dell’isola, reso celebre dall’elegantissima Jacqueline Kennedy: vestiti sartoriali, sandali artigianali, borse di paglia portate a mano, leggeri foulard e grandi occhiali scuri.

Il look della prossima estate parte da una base impeccabile, perfezionata con un primer, per poi sottolineare labbra che puntano in trasparenza sul colore e palpebre sfumate in toni neutri e pastello.

Ecco la polvere compatta multicolore dal disegno a intreccio che evoca l’artigianalità italiana dei tessuti delle borse di paglia o vimini. Disponibile nella versione ambrata sui toni dell’albicocca, del beige e dell’ambra, o in quella rosata per creare uno stile romantico, che ricerca leggerezza e delicatezza.

E poi, l’Ombretto Effetto Seta dalle tonalità Turchese Satin, Avorio Satin, Tortora Satin, in contrasto con le linee precise e nette degli eye liner, vivaci e intriganti nelle nuance Blu Mare e Verde Edera.

Le ciglia, invece, si vestono di un inedito blu grazie al Mascara Infinito Alta Precisione per regalare allo sguardo profondità unita a un cenno di colore.

Per la primavera estate 2012 in merito a labbra e unghie, Collistar punta sulla brillantezza e sulla luminosità.

Top gloss stick, infatti, è proposto nei colori Amarena, Nudo, Mandarino e Granatina.

Per quanto riguarda la manicure in stile Capri, ecco gli Smalti Unghie Perfette dei colori del mare, delle bouganville, della vegetazione, della frutta: Lattementa, Vinaccia Lacca, un viola caldo, Edera, un verde deciso e Papaya, un arancio vitaminico.

E per ravvivare il look, renderlo più estivo e donare all’incarnato un tocco di colore, non potevano mancare due nuove tonalità della Terra Abbronzante Effetto-Seta, Caffè e Tabacco.

Per armonizzare un look così raffinato, Collistar non poteva dimenticare un primer perfetto per tutti i tipi di pelle: Base trucco levigante filler che affina e leviga la grana della pelle minimizzando le imperfezioni.

Written by Monica

Missoni Home, residence di lusso a Manila

Pronto e indossato by Lavinia Biagiotti