Morini Gioielli presenta la Collezione Visone

L’autunno-inverno ’06 per il noto marchio della città di Arezzo è prezioso e caldo

Quarant’anni di esperienza produttiva uniti a una grande creatività e capacità di interpretare le nuove tendenze hanno portato alla creazione di pezzi esclusivi.
La Collezione Visone di Morini Gioielli Exclusive racconta l’amore per i gioielli che diventano accessori moda ricchi di stile e charm.
Tutti i gioielli della nuova linea uniscono la nobiltà del visone a materiali attuali come l’ottone dorato oltre a dettagli lucenti in argento dorato con incastonati cristalli Swarovski.

Tracolla ad anelli in ottone dorato e sacca in visone fanno di un semplice portaoggetti un prestigioso gioiello da tenere sempre con sè. Novità assoluta, oltre a essere esclusivo ed elegante, è un accessorio polifunzionale: oggi borsetta pocket domani portacellulare.
Per chi invece ama la comodità totale, Morini ha realizzato lo stesso portacellulare, ma in versione da cintura. Entrambi gli oggetti sono disponibili in visone marrone, bianco o nero con pon pon di pelliccia e toni naturali per il portachiavi coordinato.

La Collezione Visone non finisce di stupirci. Infatti, Morini propone una borsa stile anni ’80 davvero importante. È la tracolla in ottone e chiusura a scatto impreziosita da un visone marrone, un mix di eleganza da accostare a un abbigliamento di tendenza.
A chi piace scherzare con i propri accessori è stato dedicato un simpatico pupazzetto da appendere alla tracolla della borsa o, perché no, alla cintura.

www.morinigioielli.it

Avatar

Written by Redazione

Tara Verde Bed&Breakfast tibetano

A Villa Giulia per trovare energie ed equilibrio