La donna Parah dell’estate

In spiaggia sexy, chic e raffinata

I costumi Parah della collezione primavera-estate 2006 sono dedicati alle ragazze che vogliono sentirsi sexy con eleganza e raffinatezza.

Molte le serie, che abbinano lo charme della tinta unita, nelle tonalità più diverse, alla cura per i dettagli e per le applicazioni: perline, strass, decorazioni in pailettes, madreperla e crochet rendono unici ed originali bikini e costumi interi. I tessuti utilizzati trovano la massima valorizzazione in stampe monocromo, che richiamano una femminilità seducente e discreta, resa ancora più preziosa da dettagli di luce.

Sensitive Plus, Lycra e microfibra
sono i materiali scelti per rendere confortevoli e resistenti i capi che permettono totale libertà di movimento e garantiscono la durata nel tempo.

A bikini e costumi interi si affiancano vestitini, parei, top, caftani, minigonne e pantaloni. La gamma di colori comprende il bianco, l’avorio, il nero, l’arancio, il salmone, il rosso, il pulcino, il mela, il germoglio, il verde acido, il rosa, il primula, il cielo, l’acqua e gli abbinamenti giallo/lilla e verde/rosso.

Le linee della collezione

Il total look bianco e nero, simboli per eccellenza dello charme e della seduzione discreta, sono la caratteristica principale della Serie International Company. I toni sono enfatizzati dal logo e da un piccolo cuore tricolore, che viene ripreso su top e maglietta.

Un esclusivo serpente accessorio in materiale anallergico decora l’intera Serie Snake, con i suoi colori, bianco, nero e rosso. L’ornamento viene ripreso anche nel top, nel pantalone e nell’abito lungo, oltre che nei bikini e nei costumi interi.
Nella Serie Circe, la stampa a cerchi con effetto corrosione, nei toni dorati, valorizza l’eleganza dei costumi e del concept wear in chiffon stropicciato.

Tributo alla salvaguardia delle tigri del Bengala, la Serie Tiger mostra gli occhi magnetici e seducenti di questo fiero animale che si mostrano dal beach wear e dai fuori acqua e gioca con gli abbinamenti giallo/lilla e verde/rosso.
Invece, il papavero, fragile e delicato fiore dai petali rosso vivo, adorna dolcemente i capi della Serie Flowers, che richiamano i colori dei campi: arancio, rosso, pulcino e mela.

La tinta unita – bianco, nero, rosa, azzurro, rosso – si accende di decorazioni a mano, che spaziano dalle pietre di lago alle pailletes fino alle perline, per un effetto di raffinata seduzione nella Serie Bijoux.
Nella Serie Super Fashion un originale effetto foglia stampato in rilievo impreziosisce il voile color nudo accoppiato al nero, bianco, acqua e salmone dei bikini e dei costumi interi.

La Serie Etnic è caratterizzata da nero assoluto, che diventa magico grazie all’influenza etnica delle piccole lastrature a motivi tribali che lasciano intravedere il rosso vivo della fodera, per esprimere una femminilità istintiva, accentuata dall’accessorio effetto madreperla decorato a mano.

La Serie Maya, invece, rappresenta un tuffo nella natura e in terre affascinanti grazie alla stampa policromatica arricchita con vere pietre dure: lapislazzuli, faesite, diaspro, matite e veri elementi in legno, con geometrie seducenti ricamate a mano.

Costumi e fuori acqua realizzati con una stampa con colori all’acqua arricchita da applicazioni in raso e piccoli strass contrassegnano la Serie Eden: l’intramontabile pitonato viene rivisitato con tonalità accese e solari, ed è abbinato ad una stampa che presenta un grappolo d’uva.

Infine, nella Serie Nude Look il candore naturale con effetti di finte trasparenze dai colori soft è contrastato da un particolare dettaglio in vero sughero naturale.

www.parah.com

Avatar

Written by Redazione

Raffinata sobrietà in Abruzzo

Salsomaggiore: la bellezza e lo spirito