Una Collezione by Daniel Strom

Due nuovi orologi, Cruizer Mech Chrono e Big Cruizer Mech Crono, per gli amanti dello stile racing

Design e precisione svizzera sono caratteristiche fondamentali per gli orologi e i modelli della Collezione Cruizer Mech Chrono firmata Strom e ne rappresentano il perfetto connubio.
Nati dalla creatività di Daniel Strom si distinguono per la personalità grintosa così come il loro ideatore appassionato di velocità.

Il mondo dei motori non è solo fonte d’ispirazione, ma anche produttore del materiale principe di questi orologi, la fibra di carbonio così come la grafica dei quadranti.

Bandiera a scacchi, resistenza e leggerezza impareggiabili che si trasformano facilmente in accessori eleganti oltre che grintosi, grazie ai cinturini in pelle dipinti a mano, forati come i guanti che usavano i grandi piloti della storia.

Cruizer Mech Chrono, distribuito in Italia da Chronos Diffusion di Carpi (MO), è realizzato con cassa in acciaio inox, movimento a carica automatica visibile grazie al fondello dotato di oblò in vetro zaffiro, indici e lancette luminescenti, bracciale con chiusura déployante.
Impermeabile fino a 50 metri è disponibile anche in una versione più voluminosa: Big Cruizer Mech Crono.

Gli orologi Strom sono venduti in un elegante cofanetto in fibra di carbonio divenendo così un oggetto perfetto per un regalo speciale.

Avatar

Written by Redazione

Pasqua 2007: Roma e il Centro Italia

Nuova XKR: ecco il modello Portfolio