Coco Palm Bodu Hithi: il lusso su un’isola privata

A pochi minuti da Malè, la capitale delle Maldive, un resort per una sontuosa vacanza a piedi scalzi

Si trovano su un’isola privata di straordinaria bellezza, con mangrovie, palme da cocco, passerelle di legno sospese sull’acqua, le ville del resort Coco Palm Bodu Hithi nell’Atollo di Malè Nord, raggiungibile con soli 40 minuti di motoscafo da Malè, la capitale delle Maldive.

Bar e ristoranti, il centro benessere Coco Spa, attrezzature per sport di terra e acquatici regalano agli ospiti un soggiorno incantevole.

Il resort, che fa parte della catena Small Luxury Hotels of the World, ha un design moderno con tocchi di stile di vita tradizionale maldiviano. Le ville sono spaziose e arredate con eleganza nei toni naturali della terra con pennellate di verde e arancione. Tutte hanno piscine private terrazze, docce interne ed esterne, Tv a schermo piatto con lettore Dvd e il collegamento Wi-Fi disponibile in tutta l’isola.

Da poco sono state inaugurate le ventiquattro Escape Water Residences, la categoria più ricercata di ville, completamente appartate e radunate in un ambito tutto loro. Stile contemporaneo e tetto coperto di paglia, accesso a terrazza con piscina privata e accesso alla laguna, maggiordomo privato e un bar ristorante sull’acqua che serve cucina asiatica fusion sono solo alcuni dei servizi delle Escape.

Per un relax completo, ecco i trattamenti rilassanti e rigeneranti della Spa che seguono i principi della tradizione tailandese, indonesiana e indiana. Gli affezionati della medicina ayurvedica potranno fare trattamenti al viso, body wrap e massaggi per riequilibrare i Dosha. Oltre a praticare TaiChi e Yoga, c’è la possibilità di fare i trattamenti in villa.

www.cocopalm.com.mv

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Luxgallery.it vi porta al Think Tank

Kirsten Dunst testimonial di Miu Miu