Coccole per due alle Terme di Galzignano

Un long week end sui Colli Euganei per prolungare gli effetti benefici della vacanza in un soggiorno all’insegna dell’armonia di coppia

Siete rientrati dalle vacanze e vorreste concedervi ancora coccole e relax prima dei mesi invernali? Le Terme di Galzignano hanno ideato il pacchetto You&Me, per un long week-end da vivere in coppia all’insegna del benessere.

Dopo un massaggio al viso e un massaggio rilassante potete godere della natura dei Colli Euganei, giocare a golf nel campo da 9 buche o conoscere i piccoli centri medievali disseminati nei dintorni.

Il complesso alberghiero delle Terme di Galzignano Revital & Golf Resort è inserito infatti in uno dei luoghi più suggestivi del Parco dei Colli Euganei e mette a disposizione degli ospiti sei piscine termali coperte e scoperte e due piscine sportive.

Inoltre, ogni hotel è un vero e proprio centro termale, dotato di un medico interno e un reparto trattamenti, per cure studiate per ogni singolo ospite.

La zona benessere si estende su una superficie di 800 metri quadrati e comprende diverse aree, prima fra tutte la Revital relax, per un totale rilassamento psicofisico. Al Revital Fitness & Sport i trattamenti termali sono integrati ad un programma fitness personalizzato mentre al Revital Beauty & SPA è possibile provare un percorso di bellezza interiore per ritrovare un proprio equilibrio di benessere.

Dai massaggi shiatsu, alle terapie antistress, allo fisiochinesiterapia, ai trattamenti termali, il centro benessere ha l’intento di voler fornire all’ospite strumenti da adottare quotidianamente per un orientamento verso un nuovo stile di vita sano e positivo.

www.galzignano.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Torna il Trofeo Lumezzane

Capolavori etruschi dall’Hermitage